Rudi, controlla l'incollatura delle unghie, la carne deve essere ben aderente all'unghia, se vedi qualche gonfiore il problema potrebbe essere una leggera torsione dell'unghia con conseguente scollatura del colletto, tutto si risolve in pochi giorni di riposo...vedi bene anche tra un dito e l'altro che non siano entrati forasacchi, schegge di legno o altro tipo una cannuccia come ti ha detto Paolo...
 
Rudi, controlla l'incollatura delle unghie, la carne deve essere ben aderente all'unghia, se vedi qualche gonfiore il problema potrebbe essere una leggera torsione dell'unghia con conseguente scollatura del colletto, tutto si risolve in pochi giorni di riposo...vedi bene anche tra un dito e l'altro che non siano entrati forasacchi, schegge di legno o altro tipo una cannuccia come ti ha detto Paolo...


Hai azzeccato il problema, ora sta decisamente meglio , si è sgonfiato tutto_Ora è un missile come prima.
 
Ciao Rudy.....può essere una slogatura oppure può esserle entrato qualcosa tra l'unghia e la carne (+ facile nella parte superiore).....per darle fastidio basta anche una semplice cannuccia palustre ......
Non ultimo , può essersi ferita con qualcosa di sottile....tipo filo di ferro.....in questo caso tu non vedi niente ma....lei SENTE male !
Ciao,Paolo.
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
Ciao DOC, la mia piccola zoppica solo quando cammina piano o corricchia (ma non sempre),quando corre forte o salta va tutto regolare (non alza mai la gamba), ho provato a toccargli piano la gamba sx ma non fa nessuna smorfia di dolore, invece quando gli tocco il polpastrelli da sotto e pure da sopra tende a mordicchiarmi e ovviamente a scappare.
Ho guardato in mezzo ai polpastrelli, ma non vedo nulla di anormale.
questo è iniziato ieri sera........
Azzo puo' essere?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto