Ciao Viki i consigli del doc sono ottimali, puoi provare a far bere della camomilla alla cagnetta un allevatore faceva cosi integrata con il plasil e riusciva a risolvere la problematica in breve tempo.in bocca al lupo dacci buone notizie
 

viki63

Utente Registrato
Messaggi
62
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao ho la mia cagnolina che da domenica vomita ed è molto assetata pensando fosse un colpo di freddo con il consiglio del mio veterinario l'ho curata con plasil ..un iniezione al giorno e niente acqua per veder se riuscivamo a fermarle il vomito ma niente ieri ed oggi le abbiamo dato della flebo per rinvigorirla un po e anche fatto una ecografia perchè è apparso un po di latte (gravidanza isterica cosi pare) ed abbiamo scoperto che ha un calcolo alla cistifelea ....ma se non smette di vomitare non posso curarla ..premetto che la cagnolina ha 5 anni ed è vacinatissima..vorrei un consiglio per come posso fare per cessare questo continuo vomito e se c'è una cura diversa dalle solite pastiglie ....grazie
 
doc ti ringrazio per il tuo impegno ma proprio oggi è morta per aver ingerito antigelo ..ma stranamente le ha colpito i reni ed il fegato ...grazie mille ....
 
vi ringrazio per il suggerimento sembrerebbe che oggi stia un po meglio la devo imboccare per mangiare (omogenizzato al pollo) e come dite voi camomilla e strano ma lo beve con gusto dei piccoli sorsi di gatorade ...per ora funziona non vomita ...anche se oggi per precauzione le ho fatto ancora un'iniezione di plasil ed una flebo....speriamo bene....ancora grazie
 
sono giù di morale quando pensavo fosse passato il peggio ho dovuto ricoverarla perché ha iniziato a star male e nei nuovi e più approfonditi esami del sangue la creatinina è schizzata alle stelle ....il medico della clinica è stato sorpreso e mi ha dato notizie poco confortanti in due giorni il valore è schizzato alle stelle (da 3 a 11) per lui si c'è il calcolo nella cistifellea ma non influisce minimamente....o qualche diserbante o i soliti idioti che usano antigelo per uccidere le volpi...

- - - Aggiornato - - -

sono giù di morale quando pensavo fosse passato il peggio ho dovuto ricoverarla perché ha iniziato a star male e nei nuovi e più approfonditi esami del sangue la creatinina è schizzata alle stelle ....il medico della clinica è stato sorpreso e mi ha dato notizie poco confortanti in due giorni il valore è schizzato alle stelle (da 3 a 11) per lui si c'è il calcolo nella cistifellea ma non influisce minimamente....o qualche diserbante o i soliti idioti che usano antigelo per uccidere le volpi...
 
Senza il supporto di un emocromo ed un biochimico del sangue è difficile fare una presunta diagnosi ,comunque per il vomito esiste un farmaco iniettabile potentissimo ,CERENIA,DOC
 
Ti capisco pienamente. Ho perso il mio vecchio Buck a Dicembre 2012, ed ho pianto come un bambino. Coraggio e prendi subito un sostituto/a. Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto