Per quello la mia la moglie a 50 non ci arriva e io sono 95, ahahahahahah ....
scherzi a parte una disomogeneità di peso a quei livelli credo che non crei problemi, certo se era un incrocio tra un volpino e un pastore tedesco allora i problemi ci sono...più che la disomogeneità di peso , che potrebbe essere anche insignificante e' da valutare semmai la diversità di struttura, non tanto per la gravidanza quanto perché potrebbe dar luogo ad una cucciolata non omogenea a livello delle caratteristiche dei soggetti...ma questi sono dettagli che si possono sottovalutare...
comunque se vuoi toglierti ulteriori dubbi puoi postare la domanda sulla rubrica veterinaria e vedere cosa ne pensa DOC...

pienamente d'accordo si potrebbe verificare quella che si chiama macrosomia fetale se esiste una diversità di taglia enorme,DOC
 

cecco77

Utente Registrato
Messaggi
57
Punteggio reazioni
1
Punti
1
CIAO A TUTTI VORREI SAPERE SE è VERO CHE LA MIA BRETONCINA ESSENDO 10 KG VA INCONTRO A GRAVI PROBLEMI SE LA FACCIO COPRIRE DA UN BRETON PIU GRANDE DI LEI DICIAMO UN BRETON STANDARD 13\15 KG.GRAZIE:confused:
 
Tranquillo ......anche la mi moglie è piccolina....50 kg ed io 90 kg.... ma ha fatto un bel maschietto 8 anni fa ...:)

E' normale ...anche io avuto piccola bretoncina....il maschio e molto piu grande .....fa tutto la natura!
 
GRAZIE PER LE RASSICURAZIONI. A ANCHIO HO LA MOGLIE DI 50 KG IO SONO 102 E IL MIO BIMBO A 3 ANNI E 9 MESI QUASI ED E VISPISSIMO.POI SAI COME SI DICE LA MAMMA E SICURA I' BABBO [Trilly-77-24.gif]
 
Tranquillo ......anche la mi moglie è piccolina....50 kg ed io 90 kg.... ma ha fatto un bel maschietto 8 anni fa ...:)

E' normale ...anche io avuto piccola bretoncina....il maschio e molto piu grande .....fa tutto la natura!
Per quello la mia la moglie a 50 non ci arriva e io sono 95, ahahahahahah ....
scherzi a parte una disomogeneità di peso a quei livelli credo che non crei problemi, certo se era un incrocio tra un volpino e un pastore tedesco allora i problemi ci sono...più che la disomogeneità di peso , che potrebbe essere anche insignificante e' da valutare semmai la diversità di struttura, non tanto per la gravidanza quanto perché potrebbe dar luogo ad una cucciolata non omogenea a livello delle caratteristiche dei soggetti...ma questi sono dettagli che si possono sottovalutare...
comunque se vuoi toglierti ulteriori dubbi puoi postare la domanda sulla rubrica veterinaria e vedere cosa ne pensa DOC...
 
Per quello la mia la moglie a 50 non ci arriva e io sono 95, ahahahahahah ....
scherzi a parte una disomogeneità di peso a quei livelli credo che non crei problemi, certo se era un incrocio tra un volpino e un pastore tedesco allora i problemi ci sono...più che la disomogeneità di peso , che potrebbe essere anche insignificante e' da valutare semmai la diversità di struttura, non tanto per la gravidanza quanto perché potrebbe dar luogo ad una cucciolata non omogenea a livello delle caratteristiche dei soggetti...ma questi sono dettagli che si possono sottovalutare...
comunque se vuoi toglierti ulteriori dubbi puoi postare la domanda sulla rubrica veterinaria e vedere cosa ne pensa DOC...
Mi quoto giusto per dire che il 3D e' già sulla rubrica veterinaria, segno che il caldo sta facendo effetti e io so' di fori!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto