annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fare una cucciolata

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fare una cucciolata

CIAO A TUTTI VORREI SAPERE SE è VERO CHE LA MIA BRETONCINA ESSENDO 10 KG VA INCONTRO A GRAVI PROBLEMI SE LA FACCIO COPRIRE DA UN BRETON PIU GRANDE DI LEI DICIAMO UN BRETON STANDARD 13\15 KG.GRAZIE

Il maschio è sempre un pò più grande di un paio di kg,secondo me non c'è problema.
    il bello della caccia non è ottenere una preda ma passare una giornata in piena armonia con la natura!
    umbri alla riscossa!

COMMENTA

Tranquillo ......anche la mi moglie è piccolina....50 kg ed io 90 kg.... ma ha fatto un bel maschietto 8 anni fa ...

E' normale ...anche io avuto piccola bretoncina....il maschio e molto piu grande .....fa tutto la natura!
      Cordialità .... Stefano
      ------------------------------------------------------------------------------------
      Io sto con Salvini ...... RUSPA!!!

COMMENTA

tranquillo alla tua bretoncina non succede niente.

COMMENTA

GRAZIE PER LE RASSICURAZIONI. A ANCHIO HO LA MOGLIE DI 50 KG IO SONO 102 E IL MIO BIMBO A 3 ANNI E 9 MESI QUASI ED E VISPISSIMO.POI SAI COME SI DICE LA MAMMA E SICURA I' BABBO

COMMENTA

Hai chiesto al Postino..... ??

cecco77 ........ mamma mia che avatar che hai pero!! allappa!! n'era meglio una Zebrina!??? ahahaha
            Cordialità .... Stefano
            ------------------------------------------------------------------------------------
            Io sto con Salvini ...... RUSPA!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da GNEPRO Visualizza il messaggio
              Tranquillo ......anche la mi moglie è piccolina....50 kg ed io 90 kg.... ma ha fatto un bel maschietto 8 anni fa ...

E' normale ...anche io avuto piccola bretoncina....il maschio e molto piu grande .....fa tutto la natura!
              Per quello la mia la moglie a 50 non ci arriva e io sono 95, ahahahahahah ....
              scherzi a parte una disomogeneità di peso a quei livelli credo che non crei problemi, certo se era un incrocio tra un volpino e un pastore tedesco allora i problemi ci sono...più che la disomogeneità di peso , che potrebbe essere anche insignificante e' da valutare semmai la diversità di struttura, non tanto per la gravidanza quanto perché potrebbe dar luogo ad una cucciolata non omogenea a livello delle caratteristiche dei soggetti...ma questi sono dettagli che si possono sottovalutare...
              comunque se vuoi toglierti ulteriori dubbi puoi postare la domanda sulla rubrica veterinaria e vedere cosa ne pensa DOC...
              Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
              Saluti
              Giacomo

COMMENTA

Originariamente inviato da Jack70 Visualizza il messaggio
                scherzi a parte una disomogeneità di peso a quei livelli credo che non crei problemi, certo se era un incrocio tra un volpino e un pastore tedesco allora i problemi ci sono...più che la disomogeneità di peso , che potrebbe essere anche insignificante e' da valutare semmai la diversità di struttura, non tanto per la gravidanza quanto perché potrebbe dar luogo ad una cucciolata non omogenea a livello delle caratteristiche dei soggetti...ma questi sono dettagli che si possono sottovalutare...
                comunque se vuoi toglierti ulteriori dubbi puoi postare la domanda sulla rubrica veterinaria e vedere cosa ne pensa DOC...
                Mi quoto giusto per dire che il 3D e' già sulla rubrica veterinaria, segno che il caldo sta facendo effetti e io so' di fori!!!!!
                Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
                Saluti
                Giacomo

COMMENTA

Originariamente inviato da Jack70 Visualizza il messaggio
                  pienamente d'accordo si potrebbe verificare quella che si chiama macrosomia fetale se esiste una diversità di taglia enorme,DOC

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X