annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tariffe per prestazioni veterinarie

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i vaccini li facciamo noi ,comprandoli presso un deposito...come gli sverminanti e lo scalibor.
    la veterinaria (anestesista)un amica(non e' che sia il massimo...ma tante') lavora in un centro e lei non si fa pagare ,pero'il compagno e' un ottimo chirurgo.. paghiamo solo il ''minimo'' ecografie ,radio ,analisi ecc...
    pap
    ''FORZA MAURE "

COMMENTA

Qua dentro roma, centro, viaggiamo praticamente su altre linee

Hanno gli attrezzi di platino
      "...niente ha più realtà del sogno..."

bam bam bang!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da papararo Visualizza il messaggio
        i vaccini li facciamo noi ,comprandoli presso un deposito...come gli sverminanti e lo scalibor.
        la veterinaria (anestesista)un amica(non e' che sia il massimo...ma tante') lavora in un centro e lei non si fa pagare ,pero'il compagno e' un ottimo chirurgo.. paghiamo solo il ''minimo'' ecografie ,radio ,analisi ecc...
        pap
        Fatto oggi la sterilizzazione, 180 euri con fattura, naturalmente. 45 eurozzi le analisi complete del sangue preoperatorie, il tutto comprende anche 24 ore i osservazione da loro in clinica e la successiva visita per l'asportazione dei punti.

Pap che è lo scalibor?
        Ricaricare è un divertimento senza eguali, ma la sicurezza prima di tutto!

COMMENTA

Originariamente inviato da equilibrista Visualizza il messaggio
          Fatto oggi la sterilizzazione, 180 euri con fattura, naturalmente. 45 eurozzi le analisi complete del sangue preoperatorie, il tutto comprende anche 24 ore i osservazione da loro in clinica e la successiva visita per l'asportazione dei punti.

Pap che è lo scalibor?

Lo Scalibor è un antiparassitario.....
          Tutti si sbattono così tanto per essere alternativi e originali.
          Al giorno d'oggi, per distinguersi dalla massa, basta così poco.
          L'educazione, per esempio.
          Giuseppe
          Maurè ti vogliamo bene!!

COMMENTA

ci vuole? Ho usato l'advocate fino ad oggi.
            Ricaricare è un divertimento senza eguali, ma la sicurezza prima di tutto!

COMMENTA

non credo sia un repellente anche versi i flebotomi
              ''FORZA MAURE "

COMMENTA

Per quanto riguarda pulci e zecche con Scalibor ho risolto il problema alla grande.
                Nei primi anni di vita adoperavo sul mio cane l'Advantix , ma senza risultati.
                Pulci per la verità mai .....ma zecche tante, e credimi ....per me che ho il cane in casa era diventato un grosso problema!
                Da allora Scalibor per tutta la vita!
                Tutti si sbattono così tanto per essere alternativi e originali.
                Al giorno d'oggi, per distinguersi dalla massa, basta così poco.
                L'educazione, per esempio.
                Giuseppe
                Maurè ti vogliamo bene!!

COMMENTA

Originariamente inviato da cecchino Visualizza il messaggio
                  Per quanto riguarda pulci e zecche con Scalibor ho risolto il problema alla grande.
                  Nei primi anni di vita adoperavo sul mio cane l'Advantix , ma senza risultati.
                  Pulci per la verità mai .....ma zecche tante, e credimi ....per me che ho il cane in casa era diventato un grosso problema!
                  Da allora Scalibor per tutta la vita!
                  Il collarino scalibor e'assolutamente efficace, da quando lo uso mai più visto nulla sui cani....le fialette advantix le ho trovate comunque efficaci contro le zecche ma se il cane si bagna molto, come a caccia, perde efficacia rapidamente...
                  nei canili o anche installato dei nebulizzatori a timer con un prodotto a base di piretro che. Dovrebbe tenere le zanzare alla larga, si spera...
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 48.6 KB 
ID: 1673363
                  Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
                  Saluti
                  Giacomo

COMMENTA

Originariamente inviato da papararo Visualizza il messaggio
                    non credo sia un repellente anche versi i flebotomi
                    Sì contro i flebotomi ci sono gli antiparassitari esterni come collare, spot on e spray!
                    A proposito di flebotomi e leishmaniosi: dai veterinari dove andate, qual è il costo per il vaccino contro la leishmaniosi?
                    Spesso i prezzi che sento in giro sono diversissimi da un posto all'altro...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X