Anche io avevo pensato a candeggina, criellina, ecc. ma non vorrei che questi prodotti vengono assorbiti dal cemento e poi vengono rilasciati causando problemi ai cani. Per curiosità voi che cosa avete a terra?
 
io uso da sempre la candeggina risciacquo bene e via,mai avuto problemi considera che la candeggina uccide batteri, virus e funghi inoltre è degradabile con il sole.ciao
 
Anche io avevo pensato a candeggina, criellina, ecc. ma non vorrei che questi prodotti vengono assorbiti dal cemento e poi vengono rilasciati causando problemi ai cani. Per curiosità voi che cosa avete a terra?
Il cemento e' molto poroso per cui assorbe di tutto, acqua, candeggina, urina...se poi ci siano rilasci nocivi per i cani non saprei...poi ho sempre sentito dire che in estate il cemento fa spaccare i piedi ai cani...io ho pavimentato i canili con del cotto da esterni grezzo, cioè non trattato, per cui anche se rimane un po' umido i cani non scivolano...è perfettamente lavabile e igienizzabile...
 

Fede.c

Utente Registrato
Messaggi
248
Punteggio reazioni
4
Punti
6
Cosa mi consigliate per disinfettare le gettate di cemento dei box dei cani ? Attualmente o sempre disinfettato con fiaccola ma dato che nella pulizia ordinaria lavi con acqua volevo disinfettare con un prodotto e poi risciacquare.
 
io uso o la varechina(attento a che vestiti usi porti quando la usi che fà danni pure da diluita mentre risciacqui)oppure potresti usare la vaporella in modo da raggiungere pure gli angoli più difficili e non hai il rischio di intossicare i cani
 
Cosa mi consigliate per disinfettare le gettate di cemento dei box dei cani ? Attualmente o sempre disinfettato con fiaccola ma dato che nella pulizia ordinaria lavi con acqua volevo disinfettare con un prodotto e poi risciacquare.


I cani li togli per un paio d'ore e poi In un secchio d'acqua la creolina oppure calce viva, non comprare prodotti che son tutte cavolate. Sennò candeggina pura abbondante e acqua bollente. Fai asciugare ed è fatto, ciao
 
Io uso due litri di candeggina diluiti su dieci di acqua, ricca spazzolata con la scopa e poi lascio tutto li per una decina di minuti, poi sciacquo con abbondante acqua corrente e lascio asciugare...in alternativa anche il lysoform...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto