annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disinfettare pavimento box

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Disinfettare pavimento box

Cosa mi consigliate per disinfettare le gettate di cemento dei box dei cani ? Attualmente o sempre disinfettato con fiaccola ma dato che nella pulizia ordinaria lavi con acqua volevo disinfettare con un prodotto e poi risciacquare.

candeggina, poi tanta acqua e aspetta che si asciughi

COMMENTA

io uso o la varechina(attento a che vestiti usi porti quando la usi che fà danni pure da diluita mentre risciacqui)oppure potresti usare la vaporella in modo da raggiungere pure gli angoli più difficili e non hai il rischio di intossicare i cani
      il bello della caccia non è ottenere una preda ma passare una giornata in piena armonia con la natura!
      umbri alla riscossa!

COMMENTA

Originariamente inviato da Fede.c Visualizza il messaggio
        Cosa mi consigliate per disinfettare le gettate di cemento dei box dei cani ? Attualmente o sempre disinfettato con fiaccola ma dato che nella pulizia ordinaria lavi con acqua volevo disinfettare con un prodotto e poi risciacquare.

I cani li togli per un paio d'ore e poi In un secchio d'acqua la creolina oppure calce viva, non comprare prodotti che son tutte cavolate. Sennò candeggina pura abbondante e acqua bollente. Fai asciugare ed è fatto, ciao

COMMENTA

Io uso due litri di candeggina diluiti su dieci di acqua, ricca spazzolata con la scopa e poi lascio tutto li per una decina di minuti, poi sciacquo con abbondante acqua corrente e lascio asciugare...in alternativa anche il lysoform...
          Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
          Saluti
          Giacomo

COMMENTA

Anche io avevo pensato a candeggina, criellina, ecc. ma non vorrei che questi prodotti vengono assorbiti dal cemento e poi vengono rilasciati causando problemi ai cani. Per curiosità voi che cosa avete a terra?

COMMENTA

io uso da sempre la candeggina risciacquo bene e via,mai avuto problemi considera che la candeggina uccide batteri, virus e funghi inoltre è degradabile con il sole.ciao

COMMENTA

Originariamente inviato da Fede.c Visualizza il messaggio
                Anche io avevo pensato a candeggina, criellina, ecc. ma non vorrei che questi prodotti vengono assorbiti dal cemento e poi vengono rilasciati causando problemi ai cani. Per curiosità voi che cosa avete a terra?
                Il cemento e' molto poroso per cui assorbe di tutto, acqua, candeggina, urina...se poi ci siano rilasci nocivi per i cani non saprei...poi ho sempre sentito dire che in estate il cemento fa spaccare i piedi ai cani...io ho pavimentato i canili con del cotto da esterni grezzo, cioè non trattato, per cui anche se rimane un po' umido i cani non scivolano...è perfettamente lavabile e igienizzabile...
                Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
                Saluti
                Giacomo

COMMENTA

lysoform a go go
                  NON PASSA LO STRANIERO......

COMMENTA

Nicola (DOC) te che consigli per disinfettare il pavimento del box?
                    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Lisofom greggio.
                      miett mbacc

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...