annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cagna che non mette peso

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io ero curioso di sapere......speriamo ci informi.
    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

lo stomorgil contiene metronidazolo e spiramicina,due antibiotici,di cui il metronidazolo funziona bene in alcune infezioni non in tutte dell'apparato gastroenterico,inoltre viene usato anche come chemioterapico nella leishmaniosi,cmq mi sembra di capire che nn sono state fatte indagini per arrivare ad una diagnosi,e quindi una terapia corretta,DOC

COMMENTA

Originariamente inviato da DOC Visualizza il messaggio
        lo stomorgil contiene metronidazolo e spiramicina,due antibiotici,di cui il metronidazolo funziona bene in alcune infezioni non in tutte dell'apparato gastroenterico,inoltre viene usato anche come chemioterapico nella leishmaniosi,cmq mi sembra di capire che nn sono state fatte indagini per arrivare ad una diagnosi,e quindi una terapia corretta,DOC
        caro DOC, infatti ho solo chimato il veterinario, e lui mi ha dato questa cura senza aver visionato la cagna. gli ho dato i dati e i problemi che avevo riscontrato. spero di risolvere,anche se questo non è stato il modo + corretto.

COMMENTA

be un setter di un mio collega a mangiato del erba quando era a caccia e dimagrito di alcuni kili infezzione intestinale anche lui adesso sta melgio dopo 2 sett di pillole
          Saluti da Kunfors

Misfortune shows those who are not really friends.
          -Aristotle

COMMENTA

ad oggi già vedo qualche piccolissimo miglioramento. le feci sono già di un colore accettabile e meno liquide. e non puzzano un accidenti. spero vada tutto liscio

COMMENTA

Originariamente inviato da KonteJohn Visualizza il messaggio
              caro DOC, infatti ho solo chimato il veterinario, e lui mi ha dato questa cura senza aver visionato la cagna. gli ho dato i dati e i problemi che avevo riscontrato. spero di risolvere,anche se questo non è stato il modo + corretto.
              Secondo me un semplice esame delle feci ( poco tempo e pochi euri ) era più adatto che una diagnosi telefonica, e soprattutto una eventuale cura più specifica dello stomorgyl avrebbe potuto avere più chances di successo....
              Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
              Saluti
              Giacomo

COMMENTA

Originariamente inviato da KonteJohn Visualizza il messaggio
                ad oggi già vedo qualche piccolissimo miglioramento. le feci sono già di un colore accettabile e meno liquide. e non puzzano un accidenti. spero vada tutto liscio
                Con le analisi delle feci ti saresti tolto ogni dubbio.....ed attaccato con una esatta terapia. Spero di no, ma chi ti dice che lo Stormogyl non faccia da "paliativo" momentaneo e la causa sia ben altra ???? Non voglio fare il "gufo", ma dopo tanto allarmismo non mi sentirei tranquillo..
                Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
                Salvatore

COMMENTA

non era un problema di soldi, perchè il veterinario è il mio compare.

COMMENTA

Chiedo scusa, ma quando ho scritto il mio precedente post, non era ancora presente quello di Jack 70...altrimenti avrei evitato.
                    Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
                    Salvatore

COMMENTA

mai visto un veterinario che fa una visita con annesso antibiotico per telefono.........anche perche possono essere molti i sintomi e molto simili tra loro......bho comunque in bocca al lupo.....anche io ho una pointer ed avevo anche aperto un post perche era molto magra.....tanti consigli molto utili da gente competente nel forum ma fini che il veterinario nn mi ha dato l esito dell esame delle feci e del sangue nn ero ranquillo......ora sta bene ha preso 3 kg
                      amo la caccia......amo la natura....odio ass. animaliste ed ambientaliste

COMMENTA

esiste una patologia che si chiama MALASSORBIMENTO CRONICO,che potrebbe spiegare tutti questi casi di animali che nonostante una alimentazione corretta ,non prendono peso o perlomeno sono molto magri pur essendo attivi ,per fare la diagnosi bisogna fare il test TLI,DEI FOLATI,E DELLA VIT.B12,significativi per patologie che creano malassorbimento nel cane,DOC

COMMENTA

dopo la cura fatta , passaggio da cibau adul a cibau lamb e rise, e compresse di drontal plus. la cagna si è rimessa per bene.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X