annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prblemi orecchi springhel

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prblemi orecchi springhel

ho uno springhel e avevo visto che aveva ulcerazioni ai bordi degli orecchi . Il veterinaio mi ha segnato antibiotici cortisone e leocrema voi che ne pensate?

detto così potrebbe essere di tutto, anche la terapia più che mirata sembra tirata a caso, nel senso che antibiotici, cortisone e crema sicuramente hanno un ampio campo di azione..........se così si può dire.......bisogna scoprire se le ulcerazioni sono dovute ad esempio ad acari, infezioni da sfregamento, otiti, nella peggiore delle ipostesi a leismania ecc.....magari qualche foto faciliterebbe il compito a doc per una diagnosi..........in bocca al cocker!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da riccà Visualizza il messaggio
      detto così potrebbe essere di tutto, anche la terapia più che mirata sembra tirata a caso, nel senso che antibiotici, cortisone e crema sicuramente hanno un ampio campo di azione..........se così si può dire.......bisogna scoprire se le ulcerazioni sono dovute ad esempio ad acari, infezioni da sfregamento, otiti, nella peggiore delle ipostesi a leismania ecc.....magari qualche foto faciliterebbe il compito a doc per una diagnosi..........in bocca al cocker!!!!!!
      condivido in pieno ,e suona forte il campanello di allarme leishmania,DOC

COMMENTA

grazie per la risposta . Oggi mentre gli mettevo la crema alcune pretuberazioni mi sono rimaste in mano erano come palline dure seboracee e al cane facevano meno male le orecchie Comunque spero che non ci sia la leesmaniosi

COMMENTA

Con un esame del sangue togli ogni dubbio non esitare a farlo
          Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
          Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
          Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
          Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
          (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

a ragione franuliv fai l'esame del sangue che ti togli questo brutto dubbio.

COMMENTA

grazie a tutti per le risposte.La prossima settimana farò gli esami .ma secondo voi per la leesmania il vetrino è attendibile?

COMMENTA

grazie a chi mi ha risposto

sono spillo1957 in base alle vostre risposte sul problema alle orecchie del mio sprnghel gli ho fatto le analisi per la leehismania ed è risultato negativo ha soltanto la formicolosi ed è in fase di guarigione comunque grazie atutti

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X