spillo1957

Utente Registrato
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ho uno springhel e avevo visto che aveva ulcerazioni ai bordi degli orecchi . Il veterinaio mi ha segnato antibiotici cortisone e leocrema voi che ne pensate?[26]
 
grazie a tutti per le risposte.La prossima settimana farò gli esami .ma secondo voi per la leesmania il vetrino è attendibile?
 
detto così potrebbe essere di tutto, anche la terapia più che mirata sembra tirata a caso, nel senso che antibiotici, cortisone e crema sicuramente hanno un ampio campo di azione..........se così si può dire.......bisogna scoprire se le ulcerazioni sono dovute ad esempio ad acari, infezioni da sfregamento, otiti, nella peggiore delle ipostesi a leismania ecc.....magari qualche foto faciliterebbe il compito a doc per una diagnosi..........in bocca al cocker!!!!!!
 
grazie a chi mi ha risposto

grazie a chi mi ha risposto

sono spillo1957 in base alle vostre risposte sul problema alle orecchie del mio sprnghel gli ho fatto le analisi per la leehismania ed è risultato negativo ha soltanto la formicolosi ed è in fase di guarigione comunque grazie atutti:)
 
detto così potrebbe essere di tutto, anche la terapia più che mirata sembra tirata a caso, nel senso che antibiotici, cortisone e crema sicuramente hanno un ampio campo di azione..........se così si può dire.......bisogna scoprire se le ulcerazioni sono dovute ad esempio ad acari, infezioni da sfregamento, otiti, nella peggiore delle ipostesi a leismania ecc.....magari qualche foto faciliterebbe il compito a doc per una diagnosi..........in bocca al cocker!!!!!!

condivido in pieno ,e suona forte il campanello di allarme leishmania,DOC
 
grazie per la risposta . Oggi mentre gli mettevo la crema alcune pretuberazioni mi sono rimaste in mano erano come palline dure seboracee e al cane facevano meno male le orecchie Comunque spero che non ci sia la leesmaniosi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto