esistono gli anticoagulanti in compresse,evidentemente il tuo veterinario ha più esperienza con il protocollo a base di eparina,cmq per faciltare il compito puoi versare il contenuto di una siringa di eparina in una da insulina che è graduata e vedere un terzo quanto segna , e successivamente prendere solo la quantità che ti serve,DOC
 
Messaggi
7,368
Punteggio reazioni
1,074
Punti
218
Purtroppo il veterinario mi ha trovato la filaria cardio-polmonare non grave sul mio springer, ho cominciato la preparazione alla puntura per uccidere le filarie adulte, una settimana di antibiotici e di eparina come anticoagulante.
La domanda che mi viene è la seguente: il vet mi ha consigliato l'eparina per 40 giorni in due punture giornaliere, ora l'eparina si trova in siringhe da 0,2 ml non graduate e ne devo iniettare circa un terzo di siringa ad iniezione. Siccome le punture sono molto difficili da fare e bisogna sempre essere in due, il cane è forte e non stà fermo un attimo, stà dai miei che sono anziani e non sono in grado di aiutarmi, devo portare mia moglie la mattina alle 7.00 insieme al figlio piccolo, stà diventando un incubo.
Martedì chiamerò il mio veterinario per capire se esistono anticoagulanti in compresse che sono molto più semplici da dare..
Volevo chiedervi se per caso ci siete passati, quanto è durata la terapia anticoagulante e con quali prodotti..
Grazie e ciao
 
esistono gli anticoagulanti in compresse,evidentemente il tuo veterinario ha più esperienza con il protocollo a base di eparina,cmq per faciltare il compito puoi versare il contenuto di una siringa di eparina in una da insulina che è graduata e vedere un terzo quanto segna , e successivamente prendere solo la quantità che ti serve,DOC
GRAZIE MILLE dOC.

CIAO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto