Re: le orecchie del mio kurzhaar

io li pulisco glo orecchi una volta al mese con un prodotto per conilgi....non mi lmanmneto lo faccio solo pre prevenzione
 
Re: le orecchie del mio kurzhaar

mettigli della tintura di iodio, in 2-3 giorni guarisce, se continua fai attenzione se sfrega l'orecchio contro qualcosa di ruvido, potrebbe aver preso qualche pidocchio o qualche pulce, in questi casi, il suo comportamento é normale, quindi fagli il trattamento antiparassitario, saluti. simone
 

complus74

Utente Registrato
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
un caloroso augurio di un felice e sereno anno a tutti viva la caccia!!! vi vorrei chiedere un'informazione e gia' da diversi giorni che il mio dicki un (kurzhaar) di 3 anni che ha dei taglietti nelle punte delle orecchie con del sangue, e gli da molto fastidio visto che scuote continuamente la testa, mi potreste aiutare nel dirmi come lo posso aiutare? vi ringrazio infinitamente [39]
 
Re: le orecchie del mio kurzhaar

.
...portalo subito dal veterinario...
...i taglietti potrebbero essere solo lesioni da grattamento per un fastidio più profondo...
...od un corpo estraneo o per una infezione od infestazione...
...intanto guarda se c'è secrezione dal meato e se c'è cattivo odore..anche con un cottonfioc...leggero e non troppo profondo
 
Re: le orecchie del mio kurzhaar

buongiorno e grazie del consiglio!

- - - Aggiornato - - -

grazie a tutti!! cmq sto' mettendo delle gocce di anauran per l'infiammazione!! sembra che stia meglio incrociamo le dita [29]
 
Re: le orecchie del mio kurzhaar

tutte le ipotesi su menzionate potrebbero essere valide, come anche delle punture di insetti,ma nn scordiamoci della leishmaniosi.......DOC
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto