annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le orecchie del mio kurzhaar

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le orecchie del mio kurzhaar

un caloroso augurio di un felice e sereno anno a tutti viva la caccia!!! vi vorrei chiedere un'informazione e gia' da diversi giorni che il mio dicki un (kurzhaar) di 3 anni che ha dei taglietti nelle punte delle orecchie con del sangue, e gli da molto fastidio visto che scuote continuamente la testa, mi potreste aiutare nel dirmi come lo posso aiutare? vi ringrazio infinitamente

Re: le orecchie del mio kurzhaar

.
    ...portalo subito dal veterinario...
    ...i taglietti potrebbero essere solo lesioni da grattamento per un fastidio più profondo...
    ...od un corpo estraneo o per una infezione od infestazione...
    ...intanto guarda se c'è secrezione dal meato e se c'è cattivo odore..anche con un cottonfioc...leggero e non troppo profondo
    "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
    Stefano

COMMENTA

io li pulisco glo orecchi una volta al mese con un prodotto per conilgi....non mi lmanmneto lo faccio solo pre prevenzione
      Saluti da Kunfors

Misfortune shows those who are not really friends.
      -Aristotle

COMMENTA

mettigli della tintura di iodio, in 2-3 giorni guarisce, se continua fai attenzione se sfrega l'orecchio contro qualcosa di ruvido, potrebbe aver preso qualche pidocchio o qualche pulce, in questi casi, il suo comportamento é normale, quindi fagli il trattamento antiparassitario, saluti. simone
        IL POPOLO ITALIANO HA PLASMATO L'IMPERO CON IL SUO SANGUE,LO FECONDERA' CON IL SUO LAVORO, E LO DIFENDERA' DA CHIUNQUE CON LE SUE ARMI. (Benito Mussolini)

COMMENTA

tutte le ipotesi su menzionate potrebbero essere valide, come anche delle punture di insetti,ma nn scordiamoci della leishmaniosi.......DOC

COMMENTA

buongiorno e grazie del consiglio!

- - - Aggiornato - - -

grazie a tutti!! cmq sto' mettendo delle gocce di anauran per l'infiammazione!! sembra che stia meglio incrociamo le dita

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X