Viano

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
La mia setterina di 7 anni non e mai stata accoppiata secondo voi e troppo vecchia ?? Qualcuno mi può dare informazione del caso grazie Luca
 
Re: Accoppiamento

4 anni fa ho acoppiato una cagna di sette anni, sei al limite ma si puo, mi fece 8 cuccioli
 
Re: Accoppiamento

Grazie di tutti i vostri suggerimenti .... Sinceramente il veterinario mi consiglia di accopiarla ma sono io un po' titubante la mai paura e quella che dopo il parto non va più alla sua età sia troppo pesante ......
 
Re: Accoppiamento

Sette anni non e' proprio l'eta piu' adatta per il primo accoppiamento, se aveva gia avuto precedenti gravidanze era meglio...io anni fa ho fatto accoppiare una mia cagna di sette anni, sono nati 9 cuccioli, tutti vivi e uno piu bello dell altro, e tutti felicemente svezzati e cresciuti, pero' la cagna aveva gia partorito 3 anni e mezzo prima...in ogni caso e' da valutare con la massima attenzione lo stato generale del cane, se e' attiva e in buona salute si puo' comunque fare...ti consiglierei comunque di consultarti con il tuo veterinario di fiducia per valutare l'accoppiamento, per non far correre rischi alla cagna ed eventualmente ai cuccioli...
ciao
Jack70
 
Re: Accoppiamento

.
...non è l'età più florida , fisiologicamente parlando , ma se è stata una cagna sempre attiva non dovresti avere problemi...
Non è difficile che magari faccia pochi cuccioli....
...dipende da soggetto a soggetto...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto