Cockerina colorataìììììììììììììììììììììì

Re: Cockerina colorataìììììììììììììììììììììì

il fatto che si struscia indica prurito,se c'è prurito è verosimile che il cane si lecchi e che quindi la saliva colori il pelo,però qui si parla dell'effetto, per risolvere il problema bisogna fare una accurata visita per capire quale patologia provoca prurito,DOC
 
Re: Cockerina colorataìììììììììììììììììììììì

il fatto che si struscia indica prurito,se c'è prurito è verosimile che il cane si lecchi e che quindi la saliva colori il pelo,però qui si parla dell'effetto, per risolvere il problema bisogna fare una accurata visita per capire quale patologia provoca prurito,DOC

Grazie DOC, mi muoverò in questo senzo.
Ciao marco
 

merlino

Utente Registrato
Messaggi
643
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Ciao a tutti, ho un problema strano con la mia cockerina bianco nera di 2 anni.
E' qualche settimana che ho notato uno strano colore rossastro sul petto e sull'anteriore spalla della mia cockerina. Naturalmente la strana colorazione si nota sulle parti bianche del mantello.Devo precisare che questa specie di macchiatura è sempre stata presente tra le dita dei piedi, ma non mi sono mai preoccupato in quanto ho pensato derivasse dalla colorazione che induce la terra e magari l'urina sulla pavimentazione del box (anche se lei è molto "precisina" e in genere non la calpesta).Il veterinario suppone sia la saliva ma io non ne sono convinto in quanto lei non sbava e non si lecca.A, ultimamente quando è bagnata (causa caccia) ho notato che si struscia per grattarsi la schiena.
Volevo cortesemente dei consigli su come comportarmi, magari che tipo di controlli sia possibile effettuare.
A scusate, se qualcuno avesse avuto esperienza in merito, mi piacerebbe sapere cosa è stato diagnosticato.
Grazie a tutti anticipatamente.
Ciao Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto