annadifrancia

Utente Registrato
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi buona sera a tutti! X me di certo nn lo e': ho appena scorperto che Sissy e' piena di crosticine marroni sul posteriore. Ne ha sempre avuta qualcuna sul collo ma le addebitavo al collare antipulci, ma ora ha il dorso completamente ricoperto di queste crosticine e me ne sono accorta solo ora xke' ha il pelo bello folto ! Ho timore si tratti di leshmaniosi! Domani chiamo il veterinario ! Stanotte nn ci posso dormire x questa cosa. Voi che dite, potrebbe essere una semplice dermatite, magari dovuta ai detergenti ke usano quando le fanno il bagnetto oppure sono io ke gliele provoco quando la spazzolo? Nn so ke pensare.
 
Re: Timore leshmaniosi!

Ciao Claudia, potrebbe essere pure scabbia, non ti fasciare la testa prima di rompertela, è successa una cosa del genere ad un amico del forum che pensava avesse la leishmania il suo cane e poi alla fine era sano come un pesce. Parlane ovviamente con il veterinario che è la migliore cosa in questi casi, però ripeto senza allarmarti perché potrebbe essere secondo me una questione di acari...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto