Re: aiuto furetto

una lastra fugherebbe tutti i dubbi,se cerca di poggiarle e rispondono nel senso che riesce a stare in posizione normale la colonna è sana, se fai una foto forse riesco ad aiutarti,DOC
 
Re: aiuto furetto

ok grazie doc oggi sono stato da un altro veterinario ma qst ultimo mi a prescritto bentlan 1,5 punture x tre giorni la cosa qst volta lo chiesto io la lastra e mi a detto ke dopo qst 3 gg di cura se nn migliora faremo una lastra , in pratica lui guardandolo cosi nn gli da inpressione di nessuna rottura speriamo bene
 

cacciatore siciliano

Utente Registrato
Messaggi
171
Punteggio reazioni
1
Punti
6
salve amici chiedo il vostro aiuto, sabato a caccia o utilizzato il furetto un bel cucciolone di 1 anno circa bel avviato nella sua caccia pultroppo il giovane a diciamo un difetto ke appena uscito dalla tana va come una fucilata diciamo ke non e facile da prendere e velocissimo e propio sabato x cercare di riprenderlo un amico incidentalmente gli a messo il piede addosso ora il povero amico camina cn le zampette posteriori a stascino ma ogni tanto cerca di appoggiarle,lo portato da due veterinari uno mi a detto solo toccandolo ke a la colonna vertebrale rotta,ora io dico se fosse come dice nn cercherebbe di poggiarle lo porto dal secondo veterinario e mi risponde nn saprei (lasciamo perdere ttt qst) cari amici sapreste aiutarmi?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto