cucciolo di setter di 40 giorni, consiglio alimentazione.

Re: cucciolo di setter di 40 giorni, consiglio alimentazione.

ci sono varie ''teorie'' chi e' solo per i crok ,chi come me preferisce il misto.. carne tritata cotta con verdure olio e pasta. ad integrare i crok.
pap
 
Re: cucciolo di setter di 40 giorni, consiglio alimentazione.

Io, parere personale, sono per le crocchette (il secco) perchè sono un mangime completo. Non credo che abbiano bisogno di vitamine aggiunte perchè ne contengono molte sopratutto la linea cuccioli dove uno studio di veterinari sicuramente avrà vagliato le quantità da inserire. L'unica cosa è valutare con il tempo attraverso visite dal tuo veterinario, che comunque devi fare almeno credo per la vaccinazione, la crescita e con lui stabilire di aggiungere vitamine e quanto altro necessario.
Ciao Francesco
 
Re: cucciolo di setter di 40 giorni, consiglio alimentazione.

se decidi di dare le crocchette,riraccomando di ottima qualità, dovrai dargli solo quelle,magari una volta a settimana un panino tostato,o 2 3 fette biscottatate nn faranno alcun male.
 

13ino

Utente Registrato
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Premetto che ho acquistato un buon mangime per cuccioli ma vorrei qualche consiglio mirato per alternare al mangime qualcosa di fatto in casa, ma sano e soprattutto nutriente per migliorare la crescita. Maggiore calcio, fosforo e tutto il necessario per fare un bel cane atleta.
 
Re: cucciolo di setter di 40 giorni, consiglio alimentazione.

Un ottimo mangime per cuccioli è ben equilibrato e ha già tutto quelloche gli serve per crescere sano e bello. A volte aggiungo un po di pane tostato
 
Re: cucciolo di setter di 40 giorni, consiglio alimentazione.

Io, parere personale, sono per le crocchette (il secco) perchè sono un mangime completo. Non credo che abbiano bisogno di vitamine aggiunte perchè ne contengono molte sopratutto la linea cuccioli dove uno studio di veterinari sicuramente avrà vagliato le quantità da inserire. L'unica cosa è valutare con il tempo attraverso visite dal tuo veterinario, che comunque devi fare almeno credo per la vaccinazione, la crescita e con lui stabilire di aggiungere vitamine e quanto altro necessario.
Ciao Francesco

perfetto approvo in pieno è la cosa migliore da fare,DOc
 
Re: cucciolo di setter di 40 giorni, consiglio alimentazione.

ci sono varie ''teorie'' chi e' solo per i crok ,chi come me preferisce il misto.. carne tritata cotta con verdure olio e pasta. ad integrare i crok.
pap

anche io davo il misto come te ma gli formava molto tartaro ai denti ,sono passato alle crocchette e o risolto
 
Re: cucciolo di setter di 40 giorni, consiglio alimentazione.

un buon mangime puppy dedicato alla razza e alla taglia dato in base al peso ed all'età del cucciolo lo farà crescere sano e bene ,ovviamente ti devi rivolgere ad aziende serie come purina, royal, hill's,ecc,DOC
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto