re: consiglio

come già consigliato porta il cane e le feci dal veterinario, potrebbe essere una infestazione da vermi, ma il sangue nelle feci deve essere controllato al più presto...........in bocca al cocker!!!!!!!!
 
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti
Ho un cagnolino quasi di sei anni, stamane mentre pulivo il box mi sono accorto che le feci erano di un colore strano tendente al rosso e la consistenza era simile a gelatina con un'odore molto strano. Cosa potrebbe essere? A qualcuno è mai capitato una cosa simile con i vostri fedeli compagni. Ringrazio in anticipo tutti
 
Re: consiglio

Quella è mucosa gastrica e puo derivare da tante cose anke da sollecitazioni a carico dello sfregamento di parti di osso... ma puo essere anke qualcosa di più grave. controlla anke ke non ci sia vomito schiumoso,ma la prima cosa è farlo vedere dal tuo veterinario
 
re: consiglio

il consiglio che posso darti io è quello di controllare il cane e qualora dovesse ricapitare portare cane e feci direttamente dal veterinario perchè il fatto dell'essere tendenti al rosso potrebbe dipendere da mille cose anche di poca importanza....mentre la consistenza gelatinosa sopratutto se con parti biancastre leggermente schiumose è un brutto segnale.....perciò se le prossime sono normali nessun problema ma controllale
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto