Re: infezione all'utero ( per DOC )

l'infezione all'utero si chiama piometra ed ha dei sintomi molto caratteristici ,che vengono confermati dalle ananlisi del sangue ed dall'ecografia,unica cura sicura e risolutiva ,è l'intervento chirurgico,DOC p.s. mi spiace veramente per la tua cagna
 
Re: infezione all'utero ( per DOC )

Caro Doc se ricordi ti parlai della cagna ke poco stava bene, oggi abbiamo scoperto ke si tratta di un infezione all utero.ha perdita di pus dalla vagina,ieri sn stato dal veterinario aveva fatto gli analisi e sono usciti alterati ed aveva anke febbre 40 diceva. mi aveva cambiato la cura dandomi una pillola di deltacoltene ,e 2 di merilin,.stamattina la cagna ancora + abbattuta di ieri. lho chiamato e mi ha detto di controllare se la cagna aveva perdita di liquido dalla vagina, ho controllato e cosi è stato, ha perdita di pus, mi ha detto quindi che ha questa infezione all utero. bisogna curarla con delle siringhe che oggi andrò a comprare e che se la cagna si riprende poi bisogna operarla, la cagna p un setter inglese di 11 anni. mi ha detto vedi tu cosa vuoi fare perchè la cagna ha una certa età.comunque devo fargli queste siringhe.chiedo a te un consiglio trovandomi in una situazione confusionale.come sempre ti ringrazio sperando di essere stato chiaro.a presto e grazie ancora

ho vissuto la tua stessa esperienza circa 3 anni fa, nel mio caso però il veterinario si è impuntato per l'intervento da fare nell'immediato.
Certo....mi fece consapevole dei possibili rischi anche per via dell'età, ma pensandoci bene ero tra il fuoco della piometra ed il fuoco dell'intervento, con la prima l'avrei sicuramente persa, con il secondo avrei avuto qualche possibilità.
Per fortuna andò benenone e la mia lilli è ancora con me e gode di ottima salute nei suoi 13 anni.
In base a questa esperienza ho fatto sterilizzare subito la cucciola di bracco tedesco, almeno sulla carta non dovrebbe incorrere mai in questo male.
 

KonteJohn

Utente Registrato
Messaggi
307
Punteggio reazioni
7
Punti
16
Caro Doc se ricordi ti parlai della cagna ke poco stava bene, oggi abbiamo scoperto ke si tratta di un infezione all utero.ha perdita di pus dalla vagina,ieri sn stato dal veterinario aveva fatto gli analisi e sono usciti alterati ed aveva anke febbre 40 diceva. mi aveva cambiato la cura dandomi una pillola di deltacoltene ,e 2 di merilin,.stamattina la cagna ancora + abbattuta di ieri. lho chiamato e mi ha detto di controllare se la cagna aveva perdita di liquido dalla vagina, ho controllato e cosi è stato, ha perdita di pus, mi ha detto quindi che ha questa infezione all utero. bisogna curarla con delle siringhe che oggi andrò a comprare e che se la cagna si riprende poi bisogna operarla, la cagna p un setter inglese di 11 anni. mi ha detto vedi tu cosa vuoi fare perchè la cagna ha una certa età.comunque devo fargli queste siringhe.chiedo a te un consiglio trovandomi in una situazione confusionale.come sempre ti ringrazio sperando di essere stato chiaro.a presto e grazie ancora
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto