Re: vi presento Hugo

ciao Rodolfo ti faccio tanti auguri per il cane, contentissimo per te almeno hai realizzato il tuo sogno...
 
Re: vi presento Hugo

rodolfo prova a contattare il doc del sito che sicuramente ti sapra' dire piu' di noi,,, volevo farti i miei complimenti e soprattutto un grandissimo in bocca al lupo...... ora non avrai piu' problemi a sparare nello sporco almeno.... a presto
 
Re: vi presento Hugo

mi piace pensare che un pò ti abbia convinto anche io comunque sono contento che tu abbia realizzato un sogno con una razza che purtroppo ho scoperto molto tardi ma che darà sicuramente soddisfazioni ad entrambi. se vuoi qualche consiglio posso dartelo anche io. ciao Rodolfo ci sentiamo.
 
Re: vi presento Hugo

Grazie mille a tutti[lol2.gif]
già ho iniziato con il riporto e con il seduto, il riporto lo ha naturale, mentre per il seduto ci si deve lavorare un bel po su... e un tipino molto vivace e testardo quindi è un po difficile farlo stare fermo....
 
Re: vi presento Hugo

grazie mille a tutti, sono davvero contentissimo, qualsiasi consiglio abbiate datemelo, sono alla prima esperienza e quindi sicuramente potrò incappare in molti errori e con i vostri consigli vorrei cercare di evitare più errori possibili.
Oggi ho iniziato ad insegnarci il seduto e vorrei procedere iniziando con il seduto e la chiamata e poi il riporto e infine la cerca.
il riporto lo ha spontaneo ma vorrei insegnarglielo lo stesso per rafforzarlo voi che dite?
grazie ancora a tutti
 
Messaggi
2,467
Punteggio reazioni
9
Punti
36
Salve a tutti amici finalmente si è avverato il mio sogno, sono riuscito a farmi uno springer.
ora incomincio con le domande: il cane ha appena compiuto 2 mesi e già sta facendo tutti i vaccini e tutto il cane però mi è stato dato con la coda lunga e vorrei sapere se si può tagliare e se si deve tagliare, nel senso se si può fare dal punto di vista legislativo e se effettivamente a caccia la coda lunga può dare problemi al cane.
Portandolo dal veterinario mi ha detto che ha gli speroni e mi ha detto che si possono togliere, volevo chiedervi se serve toglierli o se non serve e come intervento se è delicato o semplice.
 
Re: vi presento Hugo

Bel cucciolo. Non avere fretta...ha due mesi. Per quanto riguarda gli speroni, io li toglierei, non fosse altro che per le unghia, che crescono a dismisura, in quanto non sfregano sul terreno, rigirandosi nella carne e quindi devi sempre tagliare e a volte se si sbaglia misura esce fiordi di sangue. Poi, il cane si può impigliare in molte cose che trova nel suo cammino.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto