Re: forasacco!!!

in otto anni che ho i cocker mi è successo solo una volta, ero fuori con i cani e dal momento che uno ha cominciato a scrollare la testa dopo un'ora ero già dal veterinario a rimuovere il forasacco, il cane è stato bene subito, se magari ritardavo nel farlo rimuovere è probabile che il cane avesse fastidi per altri giorni, penso che tutto dipenda dalla tempestività dell'intervento questa è la mia esperienza..........in bocca al cocker!!!!!!
 
Re: forasacco!!!

a me è successo due volte la prima in un orecchio tolto dal veterinario, la seconda dentro il naso sono dovuto correre in clinica sulla tuscolana,sotto indicazioni del veterinario MALEDETTI FORASACCHI!!!!!!!!!!!
 
Re: forasacco!!!

i forasacchi se non vengono estratti subito danno un processo infiammatorio dell'orecchio ,OTITE,che necessita di alcuni giorni e di cure appropriate per guarire,però devo dire per esperienza personale che con l'orecchio infiammato la visione e l'estrazione del forasacco è un operazione difficile da farsi senza la completa immobilità del cane ottenibile solo con l'anestesia totale,DOC
 

chico1984

Utente Registrato
Messaggi
168
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ciao a tutti ragazzi.....volevo chiedervi se dopo tolto il forasacco dall orecchio dal veterinario,e possibile che il nostro cane continui ad avere sintomi per altri giorni?e normale o c e ancora qualcosa dentro l orecchio...e successo qualcosa del genere anche a voi?grazie infinite a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto