enrico0806

Utente Registrato
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buona sera ho un coker di 20 mesi che quando urina fa delle gocce di sangue lo ho portato dal veterinario e dopo aver fatto l eco ai reni prostata risultava tutto apposto aveva solo un po di infiammazione e mi ha dato la cura di antibiotico cisto cure e protettore di vie urinarie poi mi ha fatto cambiare il mangime perche secondo lui aveva troppe proteine ma il risultato e rimasto il solito . premetto il cane sta bene e attivo l unica cosa che quando lavora ogni cinque minuti si ferma e prova a urinare ma fa il goccio oppure niente. grazie chiedo aiuto!!!!!!!!
 
Re: il mio coker

e' sempre meglio scrivere i nomi dei farmaci...mica sono tutti gli stessi..poi deve essere bravo per vedere un'infiammazione con un eco.... infiammazione dove? alla vescica ai reni alla prostata?
pap
 
Re: il mio coker

ciao enrico, esculsa con l'ecografia una patologia renale o della prostata, fatti i dovuti accertamenti di laboratorio (ad esempio analisi delle urine) se è probabile l'intolleranza alimentare ci vorranno alcuni giorni dopo il cambio del mangime per vedere risultati soddisfacenti, a me è successa una cosa del genere legata però al continuo stimolo sessuale del cane provocato da una cagna in calore nelle vicinanze di casa e della quale non mi ero accorto, comunque meglio di doc ..................ti scrivo la mia esperienza solo perchè secondo me aver escluso patologie dei reni e della prostata è già un passo avanti....................in bocca al cocker!!!!
 
Re: il mio coker

ciao doc il cane non si e accoppiato e ha fatto anche l esame allaon vescica e il risultato era un inspessimento delle pareti . allora il veterinario mi ha detto di dagli per 15 giorni mezza pastiglia di baitryl da150 cisto cure in polvere 4 cuchiaini nel mangiare al giorno e l urys in pasta 3ml al di a finire la confezione la cura e stata finita ieri l aitro ma lo stimolo lo ha sempre e l urina e sempre scura avendo cambiato anche mangime con proteine al23 per cento

--- AGGIUNTA AL POST ---

ciao papararo pensavo che non si potesse scrivere i nomi per non fare publicita e l infiammazione secondo la veterinaria e alla vescica

--- AGGIUNTA AL POST ---

ciao ricca sono un po preocupato perche ormai sono quasi 20 giorni e i risultati sono cambiati di poco adesso asprtto ancora un paio di giorni e la risposta del doc poi lo porto in clinica a pisa

--- AGGIUNTA AL POST ---

ciao doc il cane non si e accoppiato e ha fatto anche l esame allaon vescica e il risultato era un inspessimento delle pareti . allora il veterinario mi ha detto di dagli per 15 giorni mezza pastiglia di baitryl da150 cisto cure in polvere 4 cuchiaini nel mangiare al giorno e l urys in pasta 3ml al di a finire la confezione la cura e stata finita ieri l aitro ma lo stimolo lo ha sempre e l urina e sempre scura avendo cambiato anche mangime con proteine al23 per cento
 
Re: il mio coker

il tuo cane si è accoppiato ?il sangue nelle urine può essere dovuto anche a calcolosi ,a neoplasia ,ha fatto anche l'ecografia della vescica? l'antibiotico è stato dato in base al peso del cane per almeno una settimana?aspetto ulteriori informazioni,DOC
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto