Re: Gravidanza in dubbio

sono nati, ma perchè non si attaccano autonomamente alle mammelle?? mediamente una poppata quanto tempo deve durare? I miei cuccioli non rimangono attaccati piu di 3/4 minuti
 

dade

Utente Registrato
Messaggi
824
Punteggio reazioni
44
Punti
38
Ciao a tutti, ho fatto coprire la mia springer di 4 anni ( non ho assistito alla monta ) circa un mese fa, il 19/20 Febbraio e il 24/25 Febbraio. Ad oggi la pancia non sembra molto ingrossata, invece la cosa stana è che i capezzoli della cagna si sono allungati un po. Secondo voi, prima che la porto dal veterinario quando potrò avere la certezza della gravidanza ?
 

Allegati

  • P1050385 - Copia (Copia).JPG
    P1050385 - Copia (Copia).JPG
    82.9 KB · Visite: 0
Re: Gravidanza in dubbio

a 30 giorni dall'accoppiamento con l'ecografia si è in grado di fare benissimo diagnosi di gravidanza e anche di stabilire il numero dei cuccioli in modo abbastanza preciso,DOC
 
Re: Gravidanza in dubbio

auguri,è sempre una bella cosa la nascita dei cuccioli, speriamo solo che ci lascino andare a caccia senza ulteriori vincoli del c...o,DOC
 
Re: Gravidanza in dubbio

accertati che dai capezzoli esca il latte,se puoi alterna i cuccioli ai capezzoli inquinali che sono quelli più ricchi di latte ,cmq se hanno la pancia gonfia e nn piangono vuol dire che si alimentano bene,DOC
 
Re: Gravidanza in dubbio

Ne esce a litri di latte,ma devi essere presente all'allattamento, pechè molti dormono sempre e non si alimentano autonomamente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto