annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taglio code springer

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Taglio code springer

Salve, prossima settimana dovrei portar a far coprire la mia springer.
    Vorrei sapere se è possibile effettuare il taglio delle code ai cuccioli, dato che su internet le opinioni sono contrastanti. Il mio veterinario dice di no, il proprietario del maschio(nonche propietario di un allevamento),dice di si.
    In caso di risposta affermativa(si può effettuare il taglio delle code), vorrei anche avere la legge/deroga scritta di riferimento, per farla vedere al veterinario che dovrebbe fare l' operazione. Ringrazio a chi risponderà.
    Un cane non se ne fa niente di macchine costose,case grandi o vestiti firmati;un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero,brillante o imbranato,intelligente o stupido;se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo.

Re: Taglio code springer

Il 22.3.2011 mi sono nati 6 cuccioli di Springer.Il taglio della coda è stato effettuato nel limite dei 7 giorni dalla nascita secondo i criteri previsti dalla legge 201/2010,esattamente in data 26.3.2011. Il mio veterinario mi ha rilasciato la certificazione.Non sono però in grado di confermarti se suddetta legge è ancora in vigore . Ciao
    Angelo

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
    Sto operando...
    X