annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kurzhaar zoppo

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kurzhaar zoppo

    Ciao a tutti, la mia (bellissima) kurzhaar di sette anni e mezzo, sabato scorso mentre eravamo a caccia in un posto molto umido e con ghiaccio ad un certo punto si è messa a leccarsi la zampa posteriore destra, quasi come se avesse una spina, ma dal controllo che ho fatto subito quando l'ho vista non ho trovato nulla, ed ha ripreso a cacciare. Quando siamo arrivati alla macchina ha iniziato a camminare con la zampa sollevata, ho controllato nuovamente ma non ho visto niente di strano ed ho comunque spruzzato un pò di acqua ossigenata all'interno dei polpastrelli. Oggi l'ho vista un pò meglio però ancora a tratti stà con la zampa sollevata. Cosa devo fare???? Vi preciso che la cagna in questione gode di ottima salute ed è molto vispa, al momento la stò tenendo a riposo ed esco solo con il maschio. Grazie mille per le risposte.

  • #2
    Re: Kurzhaar zoppo

    la tua cagna potrebbe avere qualsiasi tipo di lesione da quelle di tipo traumatico ,a quelle infettive dovute al contatto del piede col suolo,come anche lesioni in sede diversa dal piede ma in altre localizzazioni anatomiche dell'arto,se continua o si aggrava portalo dal tuo veterinario di fiducia,DOC

    COMMENTA


    • #3
      Re: Kurzhaar zoppo

      Grazie DOC, il cane stà notevolmente meglio, cammina solo ogni tanto con la zampa sollevata. Se continua le faccio dare un'occhiata. Grazie ancora.

      COMMENTA


      • #4
        Re: Kurzhaar zoppo

        si sarà ferito con qualche cespusglio per terra, niente di grave una bella dormita e domani sarà come nuovo
        !!cacciatore sempre!!

        COMMENTA


        • #5
          Re: Kurzhaar zoppo

          Allora aggiornamenti, ieri quando sono andato a dare da mangiare alla cagna, mi sono accorto subito che era meno vispa del solito e controllando ho notato un vistoso bozzo, grande quanto una pallina da golf, all'interno della zampa anteriore destra poco sopra il gomito(NON SI TRATTA DELLA STESSA ZAMPA CHE TENEVA OGNI TANTO SOLLEVATA)).
          Subito dal veterinario, che ha riscontrato febbre e ha diagnosticato che si tratta di morso di qualche insetto (in quanto si vedono due puntini sopra), il bozzo è pieno di siero, infatti ne ha prelevato un pò con la siringa.
          La cura è la seguente per 5 gg bentelan e Rocefin (insieme) una puntura al giorno. Speriamo bene!!!!!!!!!!!!

          COMMENTA

          Pubblicita STANDARD

          Comprimi

          Ultimi post

          Comprimi

          Unconfigured Ad Widget

          Comprimi
          Sto operando...
          X