annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il setter sta male dopo una battuta in palude

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• colombaccio51
    ha risposto
    Re: il setter sta male dopo una battuta in palude

Meglio cosi`hunter,quando sta male il cane si sta male anche noi.

Lascia un commento:

• hunterTP
    ha risposto

si il cane si è rimesso alla grande, anche troppo, ora corre più di prima :-/

Lascia un commento:

• Seth
    ha risposto

L'importante che il cane stia bene,tutto qui.......

Lascia un commento:

• M.MATTEO
    ha risposto

Adesso sono una casta anche i veterinari..... brutte esperienze capitano in qualunque campo (meccanici, medici, banche....)
    quindi che si fa, si fa a meno di tutto e di tutti?! potrebbe essere un'interessante filosofia di vita ..... ma forse usando
    un pò di arguzia la gente competente si trova ...

Lascia un commento:

• hunterTP
    ha risposto

ben detto pongo!!!!!

Lascia un commento:

• pongo
    ha risposto

Attenzione non è giusto sicuramente generalizzare,ma in Italia abbiamo già troppe caste di intoccabili.Come ben saprà DOC anche in questa categoria di professionisti ci sono bravi e meno bravi ...e purtroppo bisogna farsene una ragione.Per quanto riguarda DOC,la gente posta in questa rubrica le proprie domande ed i propri dubbi perchè ritiene l'interlecutore persona seria e preparata,tutto qui.Salutoni Davide
    Originariamente inviato da DOC Visualizza il messaggio
    Voglio ricordare a tutti gli utenti,che nn è corretto parlare male di una categoria di professionisti,in questo caso dei veterinari,se l'utente hunterTP ha questa bassa e spregevole considerazione della categoria a cui sono orgoglioso di appartenere,perchè ha postato i dubbi sul problema del suo cane ,in questa stanza di VETERINARIA???visto che ha così tanta esperienza???DOC

Lascia un commento:

• hunterTP
    ha risposto

vi prego non mi lapidate, ho solo detto che ho avuto brutte esperienze coi veterinari, non è certo colpa mia se non mi fido più dei veterinari, detto questo so che ci sono veterinari bravissimi a volte meglio dei medici delle persone, scusatemi se ho offeso la categoria dei veterinari, non era mia intenzione

Lascia un commento:

• Pepo
    ha risposto

Originariamente inviato da hunterTP Visualizza il messaggio
    con l'esperienza capirai, io ho avuto troppe delusioni da parte dei veterinari, per dirtene una , una volta gli ho portato un beagle che aveva solo un po di febbre, il veterinario gli ha dato un antibiotico ed è morto nell'ambulatorio, da allora vado nel veterinario solo per motivi davvero urgenti....
    Si ora parli cosi perche appunto ti è andata bene, se il setter ci lasciava le penne poi volevo vedere cosa dicevi, e se forse ti mangiavi le mani.
    Detto questo per me la questione è chiusa, il cane è tuo, e se pensi di aver fatto bene a fare cosi ok....IO faccio e avrei fatto diversamente.

Lascia un commento:

• DOC
    ha risposto

Voglio ricordare a tutti gli utenti,che nn è corretto parlare male di una categoria di professionisti,in questo caso dei veterinari,se l'utente hunterTP ha questa bassa e spregevole considerazione della categoria a cui sono orgoglioso di appartenere,perchè ha postato i dubbi sul problema del suo cane ,in questa stanza di VETERINARIA???visto che ha così tanta esperienza???DOC

Lascia un commento:

• kunfors
    ha risposto

almeno e guarito...melgio cosi.

Lascia un commento:

• walker960walker
    ha risposto

Originariamente inviato da hunterTP Visualizza il messaggio
    con l'esperienza capirai, io ho avuto troppe delusioni da parte dei veterinari, per dirtene una , una volta gli ho portato un beagle che aveva solo un po di febbre, il veterinario gli ha dato un antibiotico ed è morto nell'ambulatorio, da allora vado nel veterinario solo per motivi davvero urgenti....

---------------------------------------------------------------- Non tutti sono uguali, anch'io ho avuto brutte esperienze con un veterinario. Informati da altri cacciatori. I veterinari bravi ci sono e la loro fama si espande tra noi, sia in positivo che in negativo.

Lascia un commento:

• Pepo
    ha risposto

bho ognuno ha i suoi punti di vista. Io preferisco andare dal veterinario per "niente", piuttosto che mangiarmi le mani dopo

Lascia un commento:

• hunterTP
    ha risposto

Lascia un commento:

• Pepo
    ha risposto

Fortunanto che si è rimesso. Non ci prendere l abitudine. IO non capisco come sia possibile, col cane che sta male, mettersi a scrivere su un forum anziche portarlo subito dal veterinario

Lascia un commento:

• hunterTP
    ha risposto

il setter si è rimesso finalmente, senza bisogno di aghi e siringhe da parte del veterinario

Lascia un commento:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X