il setter sta male dopo una battuta in palude

Re: il setter sta male dopo una battuta in palude

se il cane presenta sintomi "strani " diversi dal consueto ..portalo dal veterinario ..puo essere che sia solo stanchezza o un malore passeggero ..però meglio prevenire che curare ..nei canali d'acqua oltre a zanzare, topi nutrie ecc ecc sono zone particolarmente adatte a contaminazioni di vario genere
 
Re: il setter sta male dopo una battuta in palude

non voglio impaurirti, ma portalo subito dal veterinario e fai tutte le analisi del caso, qualche anno fa' ho perso un cucciolo
che per una cosa del genere prese la leptospirosi, come ti hanno gia' detto meglio portarcelo per nulla che rischiare........
 
Re: il setter sta male dopo una battuta in palude

vi prego non mi lapidate, ho solo detto che ho avuto brutte esperienze coi veterinari, non è certo colpa mia se non mi fido più dei veterinari, detto questo so che ci sono veterinari bravissimi a volte meglio dei medici delle persone, scusatemi se ho offeso la categoria dei veterinari, non era mia intenzione
 
Re: il setter sta male dopo una battuta in palude

per ora non posso portarlo in nessun posto pkè non si lascia neanke avvicinare pkè è molto nervoso...
ps: ho notato che si lecca i genitali, cosa può essere?
 
Re: il setter sta male dopo una battuta in palude

si hai ragione gianni, infatti non è leptospirosi ne lesmania pkè lui si è sentito male già a fine battuta di caccia....
 
Re: il setter sta male dopo una battuta in palude

L'importante che il cane stia bene,tutto qui.......
 
Re: il setter sta male dopo una battuta in palude

Fortunanto che si è rimesso. Non ci prendere l abitudine. IO non capisco come sia possibile, col cane che sta male, mettersi a scrivere su un forum anziche portarlo subito dal veterinario
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto