Re: cucciolo che mangia le feci.

ciao senza ombra di dubbio il tuo cane ha carenza di sali minerali , aiutare l'alimentazione con sali minerali nell'alimentazione o nel bere comperare l'integratore in polvere da mischiare , se no li ricerca nelle feci. in estate tenderà a leccare la sudorazione della pelle umana
 
Re: cucciolo che mangia le feci.

A volte è successo con alcuni dei miei cani ,questo accadeva quando la digestione del cane che aveva evaquato non era stata completa e l'odore del mangime o del cibo maldigerito invogliava il......consumatore . Ora per fortuna potendo tenere i cani separati non mi accade più.
 
Re: cucciolo che mangia le feci.

la coprofagia,riconosce come cause una carenza di vitamine ,oligominerali ,amminoacidi,oppure un disturbo comportamentale che si chiama perversione del gusto,quindi è giusto fare un trattamento con FORBID,più l'aggiunta di un lievito di birra nel pasto per 30 giorni,in caso di perversione del gusto,il trattamento è piu complesso,DOC
 
Re: cucciolo che mangia le feci.

ciao
avevo il anch'io questo problema con le cagne di mio papà, il veterinario mi ha detto che il mangime che si usa proprio x cuccioli è talmente ricco e concentrato che nelle feci rimane il residuo del nutrimento stesso...Dopo con il cambiare del mangime x adulto questo vizio lo perderanno ma x incentivarli potresti provare a dargli un calcio nel cu..o nel momento che fa quella azione o sgridarlo in maniera adeguata
Ti fanno rabbrividire quando fanno questo!!!!!
in bocca al lupo
ciao ross78
 
Messaggi
83
Punteggio reazioni
0
Punti
1
vorrei un consiglio il mio cucciolo di cinque mesi ha preso il vizio di mangiare le feci sue e di altri animali è una questione di cibo o devo somministragli qualche integratore alimentare se così fosse quale è il più idoneo grazie.
 
Re: cucciolo che mangia le feci.

A me hanno detto che fanno ciò per carenza di sali minerali......Chi sa se è vero.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto