annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cucciolo che mangia le feci.

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cucciolo che mangia le feci.

vorrei un consiglio il mio cucciolo di cinque mesi ha preso il vizio di mangiare le feci sue e di altri animali è una questione di cibo o devo somministragli qualche integratore alimentare se così fosse quale è il più idoneo grazie.
    disse il merlo al tordo tu sentirai il botto se un tu sei sordo!!

Re: cucciolo che mangia le feci.

a volte lo fanno non so se per abitudine ho no....con tempo smetono...
    Saluti da Kunfors

Misfortune shows those who are not really friends.
    -Aristotle

COMMENTA

dagli il forbid
      pap
      ''FORZA MAURE "

COMMENTA

A volte è successo con alcuni dei miei cani ,questo accadeva quando la digestione del cane che aveva evaquato non era stata completa e l'odore del mangime o del cibo maldigerito invogliava il......consumatore . Ora per fortuna potendo tenere i cani separati non mi accade più.
        Fiero di essere nato cacciatore.

COMMENTA

succede anche alla mia setter di 15 mesi, ma solo con le feci altrui.....
          L'IGNORANZA FA' SI CHE L'UOMO NON AMI LA CACCIA....
          CIAO MAUREE'....

COMMENTA

ciao
            avevo il anch'io questo problema con le cagne di mio papà, il veterinario mi ha detto che il mangime che si usa proprio x cuccioli è talmente ricco e concentrato che nelle feci rimane il residuo del nutrimento stesso...Dopo con il cambiare del mangime x adulto questo vizio lo perderanno ma x incentivarli potresti provare a dargli un calcio nel cu..o nel momento che fa quella azione o sgridarlo in maniera adeguata
            Ti fanno rabbrividire quando fanno questo!!!!!
            in bocca al lupo
            ciao ross78
            PRIMA DI METTERSI IN CAMMINO ,LA BOCCA BISOGNA CHE SAPPIA DI VINO.

COMMENTA

A me hanno detto che fanno ciò per carenza di sali minerali......Chi sa se è vero.......
              LA CACCIA E' UNA FILOSOFIA DI VITA..........

COMMENTA

ciao senza ombra di dubbio il tuo cane ha carenza di sali minerali , aiutare l'alimentazione con sali minerali nell'alimentazione o nel bere comperare l'integratore in polvere da mischiare , se no li ricerca nelle feci. in estate tenderà a leccare la sudorazione della pelle umana
                [COLOR=#323D4F][FONT=Lucida Grande]Weihrauch hw 77K diana f 46 cz 200 le carabine che posseggo e tante altre ancora.
                [/FONT][/COLOR]

COMMENTA

la coprofagia,riconosce come cause una carenza di vitamine ,oligominerali ,amminoacidi,oppure un disturbo comportamentale che si chiama perversione del gusto,quindi è giusto fare un trattamento con FORBID,più l'aggiunta di un lievito di birra nel pasto per 30 giorni,in caso di perversione del gusto,il trattamento è piu complesso,DOC

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X