Re: lussazione arto anteriore

la ringrazio tantissimo, la sua diagnosi è la stessa confermata dal il mio veterinario, il quale mi ha detto di essere ottimista, lui dice che recuperando il muscolo è possibile una parziale guarigione, il tutto comunque mi dispiace......
la ringrazio nuovamente.
 

aguas

Utente Registrato
Messaggi
67
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve ho un problema molto grave, il mio breton presenta una lussazione dell'arto ant.dx con rottura della capsula, abbiamo fatto tutti gli accertamenti del caso, il veterinario ha condotto una cura a base di antinfiammatori prima e cortisone poi, ma il cane zoppica lo stesso, mi ha detto che potrebbe guarire in 4-5 mesi....... ci devo credere, per favore datemi una risposta..ciao
 
Re: lussazione arto anteriore

se c'è la rottura della capsula è molto probabile che ci sia anche la rottura dei legamenti dell'articolazione interessata e guindi il cane nn guarirà se nn verrà fatta la ricostruzione dei legamenti e della capsula ,anzi con il passare del tempo si formerà un artrosi articolare invalidante,ti consiglio quindi di approfondire bene il discorso,DOC p.s. N.B.le mie affermazioni si basano su quello che tu mi hai riferito
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto