annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AMICO MI SPARA "OMAR SETTER DI 4 ANNI"

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Seth
    ha risposto
    Re: AMICO MI SPARA "OMAR SETTER DI 4 ANNI"

Auguri per il cane........e poi ricorda al tuo amico che la vita o la vista o qualsiasi cosa appartenente al tuo cane, non vale assolutamente una schifo di quaglia...... Seth

Lascia un commento:

• kunfors
    ha risposto

mi spiace tanto per l incidente....be il tuo amico si fatto accechare dalla quaglia........una cosa terribile non ha calcolato dove era il cane..poverino mi dispiace tanto per il cane spero che si riprenda la piu presto,comuinque sono cose da no fare e melgio non sparare ad un volatile anzi che uccidere ho ferire il cane.
    Una brutta storia simile e successa qui qualche anno fa uno a preso in pieno il suo cane che dopo il frullo di una quaglia lui a sparata ,conseguenze preso in pieno il cane alla testa risultato cane morto.
    si deve stare attenti ricordiamoci che abbiamo un arma in mano.
    ha me un incidente simile mi e quasi successo era settembre per grazzia di dio non ho impallinato una vecchietta che stava raccoliendo i capperi era vestita di verda e stava acconto alle piante di capperi mi ha frullato una quaglia e non lo vista poi quando stavo per premere il grilleto lo vista dopo che lo mandata a fare in culo al trove son andato a pisciare ....un spavento papale.

Lascia un commento:

• Corbari
    ha risposto

Mi auguro ke al tuo amico almeno un paio di calci in culo glieli hai tirati.
    In bocca al lupo ad Omar!

Lascia un commento:

• riccà
    ha risposto

le disgrazie succedono, purtroppo, è quando si comettono per l'ingordigia che sono da condannare, auguri per il tuo cane....................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• lucav
    ha risposto

Spero che si risolvi tutto al più presto sono cose che non dovrebbero succedere....

Lascia un commento:

• JoePike
    ha risposto

Se è così è un peccato...mi spiace paolo.Penso che chiunque in questo forum sappia come ti senti,per noi cacciatori i nostri cani sono come i nostri migliori amici...spero che cmq il tuo cane non perda l'occhio!!

Lascia un commento:

• paolo85
    ha risposto

DOC il cane stava bene fino a pochi giorni FA aveva solo un macchia bianca sotto l'occhio dove gli stavo mettendo una pomata con un paio di giorni sta diventando bianco ormai mi sto facendo una ragione quel pallino maledetto gli sta facendo perdere la vista a quell'occhio porca paletta ormai voglio solo sperare che ancora riesca ad andare a caccia mi dispiace moltissimo perdere un campogno di caccia molto efficiente per una cazzata di un amico io sto perdendo il cane grazie DOC e a tutti gli amici cacciatori

Lascia un commento:

• Stefan80th
    ha risposto

Originariamente inviato da hunterTP
    Originariamente inviato da papararo
    Originariamente inviato da Stefan80th
    Io il cane l'ho impallinato con piombo 7 a 20mt, ha pensato bene di salvare la vita a una lepre... Il tutto 2 mila euri di spese vet. e stagione finita il 15 ottobre, son passati 3 anni, il cane sta bene e va ancora a caccia senza problemi.

Quando capiterà a voi ne riparleremo, continua a uscire con il tuo amico, questo sbaglio gli è servito da lezione, poi qui tutti precisini, non sbaglia mai nessuno...

Bah...
    no no sbagliano tutti..ma....io non una ma tre lepri avrei fatto sfilare.in tanti anni mi e' capitato solo una volta di pizzicare il cane...era nel canneto ed io ho sparato ad una folaga partita,ma non e' stato un colpo diretto,ma uno 'spiattellamento' sull'acqua dei pallini,cosa sempre sottovalutata, in acqua i pallini deviano anche di 90 gradi.
    pap
    non ci si può permettere di sbagliare con la vita di un cane!!!
    E' stato una frazione di secondo, bosco troppo fitto, il cane non localizzato e pam il fattaccio, per quell'anno non son più uscito. E dire che ci son stati i tordi, le becche, le cesene...
    Col senno di poi avrei lasciato andare una nave da crociera di lepri, è successo, ho pagato ma ho salvato il cane, che ancor oggi mi da grossissime soddisfazioni.
    E poi attenti perchè c'è gente che si permette di sbagliare anche con la vita delle persone...

Ciao!

Lascia un commento:

• mimetico
    ha risposto

Io il cane l'ho impallinato con piombo 7 a 20mt, ha pensato bene di salvare la vita a una lepre... Il tutto 2 mila euri di spese vet. e stagione finita il 15 ottobre, son passati 3 anni, il cane sta bene e va ancora a caccia senza problemi.

Quando capiterà a voi ne riparleremo, continua a uscire con il tuo amico, questo sbaglio gli è servito da lezione, poi qui tutti precisini, non sbaglia mai nessuno...

Bah...
    no no sbagliano tutti..ma....io non una ma tre lepri avrei fatto sfilare.in tanti anni mi e' capitato solo una volta di pizzicare il cane...era nel canneto ed io ho sparato ad una folaga partita,ma non e' stato un colpo diretto,ma uno 'spiattellamento' sull'acqua dei pallini,cosa sempre sottovalutata, in acqua i pallini deviano anche di 90 gradi.
    pap
    Ciao Papararo, io non conosco di persona Stefano (stefan80th), ma ti posso assicurare che ha temuto per la vita del suo amico a quattro zampe per mesi, ancora ricordo i messaggi privati e le sere in chat,non parlavamo di altro, quelle sono disgrazie che possono capitare a chiunque, premere il grilletto e scartare il cane è stato tutt'uno, Stefano avrebbe mandato via un camion di lepri, pur di non passare quello che ha passato lui.

Lascia un commento:

• hunterTP
    ha risposto

Bah...
    pap
    non ci si può permettere di sbagliare con la vita di un cane!!!

Lascia un commento:

• papararo
    ha risposto

Bah...
    pap

Lascia un commento:

• Stefan80th
    ha risposto

Bah...

Lascia un commento:

• Fede84TO
    ha risposto

1. La cosa davvero importante è che si riprendi il tuo setter.. Un grande in bocca al lupo..
    2. Non andare più a caccia con il tuo amico. se hai un fucile in mano, non si può MAI dire "può succedere".

Lascia un commento:

• davide93
    ha risposto

Originariamente inviato da Urika
    Originariamente inviato da angelo c
    Ma dove c...o spara il tuo amico, uno cosi con me non verrebbe mai

mai dire mai, può succedere nelle migliori famiglie....tuttavia meglio essere riflessivi e prudenti ed accontentarsi di vederla andare via... per poi ribatterla.
    anke io la penso cosi..puo capitare a tutti...cmq dispiace per il cane

Lascia un commento:

• paolo85
    ha risposto

GRAZIEEEE DOC DOMANI VADO DAL MIO VETRINARIO PER CHIEDERGLI PERCHE' A UN OCCHIO PIU' SCURO CHE TIPO DI CURA POTREI FARGLI DI ANDIBIOTICI, LO CHIEDERO' ANCHE A LUI........ MI FIDO ANCHE DI TE AIUTAMI O TANTISSIMA VOGLIA DI RIVEDERE IL MIO SETTER STARE IN FORMA E CONTENTO PULTROPPO E CAPITATO ORMAI

Lascia un commento:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X