Re: laika sta male

Ciao Papararo, sono molto dispiaciuto per il tuo ausiliare, già che mangia con appetito non è un brutto segnale, aspettiamo Doc [tenerezza.gif]
 
Re: laika sta male

papararo ha scritto:
oggi fatta eco di controllo.
da 5 giorni sospeso a. biotico, il cane continua ad essere sfebbrato e vivace,ma residua un piccolissimo versamento pleurico. la tengo ancora a riposo per altri 7 giorni poi vediamo. speriamo sia stata una 'banale' pleurite batterica.
pap

Bene, bene, speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi..
In bocca al lupo
 
Re: laika sta male

DOC ha scritto:
tranquilli ho risposto subito in mp.DOC
fatta nuova eco e radiogr.(senza sedazione) evidenziano una zona con versamento pleurico nel polmone dx..laika e' sotto antibiotoco ne fara' per 10 giorni poi vedremo cosa succede alla sospensione.per adesso sta bene.
ho una speranza:qualche giorno prima che mi figlio mi riferisse degli sporadici colpi di tosse, e' successo un episodio,io portavo laika nel porticciolo dove tengo la barchetta a farsi dei bagnetti e riporti visto che ama molto l'acqua adesso non piu perche' un primo giorno avendo visto una femmina di germano che 'abita' li si e tuffata da un pontile e sta uscendo in mare aperto,l'indomani visto che il nipote del proprietario ama molto gli animali..... al momento di andare a casa ho sentito uno schiamazzo : aveva 'preso' un gallo, di 5 kg circa, dalla schiena.ovviamente ho salvato il pennuto fra gli urli del ragazzino,e le ho tolto dalla gola un pugno grosso di penne..non vorrei che ne avesse inspirata una.
pap
 
Re: laika sta male

oggi fatta eco di controllo.
da 5 giorni sospeso a. biotico, il cane continua ad essere sfebbrato e vivace,ma residua un piccolissimo versamento pleurico. la tengo ancora a riposo per altri 7 giorni poi vediamo. speriamo sia stata una 'banale' pleurite batterica.
pap
 

papararo

Utente Registrato
Messaggi
6,687
Punteggio reazioni
10
Punti
38
ieri salgo in campagna da mio figlio e noto che laika e' 'abbattuta'.. corriamo dall'amica veterinaria: fabbre 40,4,leggerissima anemia 5,18,leucociti alti 26,51,neutrof. 22,5,monoc. 2,60.
creat. normale e alt normale. iniezione di antib. e antiinf.
ieri sera mangiato con appetito,niente vomito feci normali,non beve molto,questa mattina temperatura 39,6,sempre abbattuta.
oggi eco per escludere piometra.
doc...spara.
pap
ps in questi giorni ha bevuto 'robaccia' in addestramento
 
Re: laika sta male

porcapu.....na che dito al cu..... è capitato alla poveraccia, il veterinario di fiducia cosa consiglia?
In bocca al lupo, tienici aggiornati, io purtroppo non sono in grado di poterti dare un consiglio, ma a distanza credo che sia difficile anche per doc nonostante la sua esperienza.
 
Re: laika sta male

è d'obbligo una toraco centesi del versamento per analizzare il liquido ed avere un indirizzo diagnostico,DOC p.s. ti consiglio di prolungare la cura almeno x 3 settimane con l'antibiotico
 
Re: laika sta male

oggi prima uscitella di laika ,visti anche i miei acciacchi robetta, sembra tutto ok, ora dorme,molto caldo.
fregato un colombaccio preso da un amico e depositato alle spalle del suo 'papa'

pap
 
Re: laika sta male

papararo ha scritto:
oggi fatta eco di controllo.
da 5 giorni sospeso a. biotico, il cane continua ad essere sfebbrato e vivace,ma residua un piccolissimo versamento pleurico. la tengo ancora a riposo per altri 7 giorni poi vediamo. speriamo sia stata una 'banale' pleurite batterica.
pap

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Finalmente una buona notizia ;-)
 
Re: laika sta male

Ieri è stata operata la mia canina (spaniel tedesco di 17 mesi)da un tumore cutaneo al gomito, tra 15 giorni saprò se benigno o maligno.Speriamo bene.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto