Re: aiuto perdita peli e strane piaghe

Doc buongiorno e grazie mille per la risp .Sono di ritorno dal veterinario ha guardato nelle orecchie ma nn c è nulla poi mi ha detto che può essere causato dagli acari microscopici e mi ha prescritto uno spot on con un nome strano (ne advantix ,ne frontline ) che agisce contro questi acari .Per quanto riguarda le pulci l ho controllata per bene nn ne vedo e neanche il vet ,comunque visto che c ero gli ha fatto il prelievo per il test della leishmania le risp le ho lunedì .
Grazie ancora
Un saluto
LUIGI
 
Re: aiuto perdita peli e strane piaghe

Doc buonasera
Oggi sono andato dal veterinario e mi ha dato esito negativo per la leishmania ,ma so anche che devo rifarlo tra un mese per essere sicuro che la diagnosi sia valida .Non so in cosa consista una visita otoscopia ma come già scritto in precedenza il vet ha già guardato per bene nelle orecchie con una specie di lente d ingrandimento e mi ha detto che è tutto ok .
Mi scuso in anticipo se ho detto castronerie ma sono ignorante in materia. Le sarei grato se potesse indicarmi il nome dell antibiotico ,sempre che ritenga opportuno somministrarlo ad una cagna in allattamento.
Ancora Grazie
Un saluto
LUIGI
 
Re: aiuto perdita peli e strane piaghe

Io preferisco x le pulci il frontline combo,comunque devi dare anche un antibiotico x la lesione umida essudativa che si vede nella foto ,inoltre devi far fare anche una visita otoscopica perchè se ho ben capito la lesione,dovrebbe essere vicino all'orecchio,DOC
 

uccello padulo

Utente Registrato
Messaggi
275
Punteggio reazioni
9
Punti
16
Buonasera a tutti dopo 4 giorni che nn vedevo il mio cane per vari impegni oggi ho trovato queste sorprese ,il cane in questione è una breton di 8 anni che il 24/07/2011 mi ha regalato 8 splendidi cuccioli che sta allevando magnificamente .Ecco le foto
[attachment=2:2lm9micx]Foto0094.jpg[/attachment:2lm9micx]
[attachment=1:2lm9micx]Foto0095.jpg[/attachment:2lm9micx]
[attachment=0:2lm9micx]Foto0097.jpg[/attachment:2lm9micx]
Sto alimentando la cagna con l orjen puppy potrebbero essere le crocchette troppo proteiche ?
Aspetto con ansia i vostri consigli
Un saluto
LUIGI
 
Re: aiuto perdita peli e strane piaghe

Doc buonasera sono andato in farma e il nome dello spot on e stronghold .
Oltre a questo posso mettere qualche altra cosa ?
Un saluto
LUIGI
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto