Re: setter gordon / dobermann.......

Incrocio davvero singolare, perchè non posti qualche foto. Comunque a caccia potrebbe anche andar bene, una volta si cacciava con i meticci di tutti tipi.... [lol.gif]
 
Re: setter gordon / dobermann.......

dipende che ci vuoi cacciare dovrei un po cercare di assecondare le sue prerogative, un po' cercarlo di addetrarlo per fare quello che ti piace fare...
 
Re: setter gordon / dobermann.......

certo che hai una bella zoccolona di cagna,scherzi a parte tutti i cani hanno l'istinto alla caccia , ho visto una monteira,in Spagna dove in mezzo alla moltitudine di cani utilizzati vi erano anche dei boxer,DOC
 
Re: setter gordon / dobermann.......

ecco la foto di RINGO è un gran giocherellone e ha 3 mesetti hiihihih credo che data la dimensione delle zampette cresce alla grande :) [spocht_2.gif]
 

mantasilenziosa

Utente Registrato
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
1
ragazzi secondo voi il mio nuovo cucciolo che è un'incrocio tra setter gordon / dobermann può essere buono per la caccia...???
 
Re: setter gordon / dobermann.......

DOC ha scritto:
certo che hai una bella zoccolona di cagna,scherzi a parte tutti i cani hanno l'istinto alla caccia , ho visto una monteira,in Spagna dove in mezzo alla moltitudine di cani utilizzati vi erano anche dei boxer,DOC


-------------------------------------------------
[Trilly-77-24.gif] e dove pensate andava a parare il nostro libidinoveterinaricapellone??? [lol.gif] [lol.gif]
Il pensiero e sempre lì....si eccita anche quando visita una buldog in calore [17]
 
Re: setter gordon / dobermann.......

Io credo di si......io ho un gordon che va a caccia ma fa più la guardia,e la fa molto bene........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto