Re: Naso.....

spalmala massaggiandola una 10 di minuti poi gli metti ,una bella scodella di cibo così pensa a mangiare e nn si lecca per un pò,DOC
 
Re: Naso.....

Ciao Doc,cerco di rispondere alle tue domande,
non posso darti una stima del tempo che si e' formata,ma posso dire che e' parecchio che vedo questa protuberanza,forse un mese, prima non ci davo "peso",anche perche' ripeto, la cagnina non ha mai dato segni di sofferenza,piu' che arrossata e' chiara e abbastanza secca al tatto rugosa,non ho mai sentito di casi di leishmaniosi qui in zona,rumori all'ispirazione non mi sembra ci siano mai stati,secrezioni solo quando corre parecchio ha una schiumetta bianca attorno alle narici,ma questa l'ha sempre avuta,anche la vecchia,......incomincero' la cura da domani...lunedi 18 Luglio....per il momento grazie ciao Davide....
 
Re: Naso.....

Davide fai qualche altra foto da più angolazioni,domanda, quanti anni ha il tuo cane dove vive,ha l'abitudine di scavare nella terra,DOC
 
Re: Naso.....

ferretti davide ha scritto:
Scusa Doc,una domanda..?..il GENTAMICINA e BECLOMETASONE DOC 0,1%+0,025%crema e' uguale al GENTALIN BETA o al GENTALIN normale..?..siccome l'ho gia' in casa puo' andar bene...ciao e grazie...Davide...

si la prima.siamo li' col gent.beta
pap
 
Re: Naso.....

ferretti davide ha scritto:
A oggi oserei dire che la cagnina e' guarita.....ringrazio a chi e' intervenuto in mio aiuto,ovviamente un ringraziamento particolare al nostro DOC,.......ciao Davide...

[eusa_clap.gif] E' così che si fà, molti non ringraziano neanche [6] , sono contento Davide che si sia risolto tutto [lol.gif]
 
Re: Naso.....

ferretti davide ha scritto:
Doc ti devo disturbare ancora,purtroppo la cagnina appena applico la crema se la lecca tutta...come posso fare..?...ciao e grazie ancora...Davide..
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Davide ti volevo avvertire di questa cosa...ma non ho fatto in tempo [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Naso.....

mimetico ha scritto:
ferretti davide ha scritto:
Doc ti devo disturbare ancora,purtroppo la cagnina appena applico la crema se la lecca tutta...come posso fare..?...ciao e grazie ancora...Davide..
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Davide ti volevo avvertire di questa cosa...ma non ho fatto in tempo [Trilly-77-24.gif]

Mime' non vorrei che le causasse un' intossicazione... [tenerezza.gif] ...
 
Re: Naso.....

ferretti davide ha scritto:
mimetico ha scritto:
[quote="ferretti davide":uaxejgmi]Doc ti devo disturbare ancora,purtroppo la cagnina appena applico la crema se la lecca tutta...come posso fare..?...ciao e grazie ancora...Davide..
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Davide ti volevo avvertire di questa cosa...ma non ho fatto in tempo [Trilly-77-24.gif]

Mime' non vorrei che le causasse un' intossicazione... [tenerezza.gif] ...[/quote:uaxejgmi]

Quello delle creme per i nostri amici è un grosso problema, io di solito(se devo usare delle creme) metto una piccola quantità di crema, la spalmo bene fino a completo assorbimento, certo la cosa che fà ridere è che appena gli prendi il muso...tirano fuori quel mezzo metro di lingua e cominciano a leccare [rire.gif] , stringigli il muso,(lo sò dispiace fargli un pò male :( ) gli spalmi la crema, quando vedi che sì è assorbita lo rilasci, non credo possa fargli male un pò di crema :wink:
 
Re: Naso.....

Le immagini nn sono nitide, domande in quanto tempo si è formata,è arrossata ,dolente se la tocchi ,ci sono stati dei traumi pregressi in quella zona,possono essere punture di insetti,è una zona depigmentata,siete in zona con casi sporadici di leishmaniosi,ha difficoltà respiratorie con secrezioni dalle narici rumori nell'inspirazione - espirazione,8 anni è una età che comincia ad essere critica,per il sistema immunitario,per cui ti puoi aspettare di tutto,nel contempo prova a mettere una crema tipo aureocort o gentalin beta tre volte al giorno,DOC
 
Re: Naso.....

DOC ha scritto:
almeno una decina di giorni,poi in base ai risultati,DOC

A oggi dopo 5 giorni di cura con crema generica "Gentamicina e Beclometasone DOC"questa "protuberanza" si e' ridotta,osservando attentamente il naso della cagnina e spalmando la crema con un dito sento che al tatto e' probabilmente in via di guarigione... vedremo ancora fra qualche giorno....grazie Davide...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto