Re: CUCCIOLO BRETON, AIUTO......

DOC ha scritto:
la tua richiesta è supportata da poche informazioni,xchè nn ci racconti tutta la storia del tuo cane dalle sverminazioni ai vaccini ai trattamenti antipulci all'alimentazione ad una eventuale consanguineita tra i genitori ecc anche le cose più banali possono essere importanti x una diagnosi,DOC

Il cucciolo è stato sverminato, per le vaccinazioni seguiamo il calendario del veterinario. Ho già esposto il problema al veterinario che ha visitato il cucciolo, controllando schiena e zampe posteriori e non ha riscontrato alcun problema.
Faccio presente che circa un mese fa il cucciolo è stato operato a causa di un'ernia ombelicale strozzata, ma è guarito completamente.
Per quanto riguarda il possibile problema delle pulci, il trattamento che utilizzo è Advantix.
Grazie per le risposte.
 
Re: CUCCIOLO BRETON, AIUTO......

Mi è capitata la stessa cosa con i miei cani adulti,scoprendo che erano le pulci a provocare tutto.
Leggendo vari articoli sulle pulci ho scoperto che mordono gli animali e possono provocare comportamenti strani, tipo quello da te descritto.
Spero per tè che sia solo questo il problema e non qual cosa di piu serio.
 

michel59

Utente Registrato
Messaggi
691
Punteggio reazioni
39
Punti
28
un mese fa ho preso un cucciolo di breton, oggi ha tre mesi, bellissimo, vivace e un pò troppo mordacchione, è da una settimana che spesso quando dorme si sveglia guaendo come se qualcuno gli avesse pestato una zampa, l'ho fatto visitare anche dal veterinario, ma ha detto che non ha niente, questa cosa mi da tremendamente fastidio perchè penso che lui soffre di qualche dolore, io prima di questo ho avuto solo 2 cani, ma non ho mai visto una cosa del genere. Il fratello del mio cucciolo ce l'ha mio fratello, anche il suo lo fa, però solo qualche volta quando corre. Quale potrbbe essere la causa?
 
Re: CUCCIOLO BRETON, AIUTO......

la tua richiesta è supportata da poche informazioni,xchè nn ci racconti tutta la storia del tuo cane dalle sverminazioni ai vaccini ai trattamenti antipulci all'alimentazione ad una eventuale consanguineita tra i genitori ecc anche le cose più banali possono essere importanti x una diagnosi,DOC
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto