Messaggi
180
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve a tutti,ho un problema con il mio cagnolino (lucky) è un meticcio,il mio problema e che ha sempre le pulci,l'abbiamo fatto tosare poi shampo anti-parassitario poi abbiamo messo un prodotto spry (dowuin credo si scriva cosi) anti pulci zecche e zanzare..solo che le pulci ci sono sempre !!! e tante !!!! come posso risolvere ?????? aiutoooo e grazie in anticipo [42] [42] [42]
 
Re: problema pulci

fai lo scampo al cane con sapone liquido x piatti la marca ke devi usare e (sole piatti )nn e uno scherzo funziona davvero dopo ke il cane e piu o meno asciutto metti a secco il sapone e cerca di farlo arrivare alla cute lasciagli il ttt addosso e l indomani controlli gli scoppianno ttt e sentirai pim pim hahahah sono le pulci ke scoppiano, davvero ragazzi nn e uno scherzo a me lo anno detto e lo fatto e ora ttt risolto dopo usa lo spray frontlain
 
Re: problema pulci

per le pulci il meglio è frontline senza dubbio piu specifico del singolo piretriode che si trova sullo scalibur. Il collarino pero devi metterglielo per la leishmaniosi eh..... ah puoi anche pompare con un prodotto specifico cuccia ecc..
 
Re: problema pulci

Usa spot on come stronghold o practic e dovresti avere buoni risultati adesso è uscito un prodotto in compresse il Comfortis ,una cpr al mese e dovresti tenere lontane pulci e zecche,è una novità.
lascia perdere i prodotti vecchi e superati od in commercio da troppi anni (frontline) nei confronti dei quali gli insetti hanno elaborato resistenza.
 
Re: problema pulci

Se nelle farmacie trovi Neguvon polvere, mettine un pochino tra le scapole dietro il collo, danne una leggerissima spruzzatina nella cuccia, se non trovi Neguvon prova con Baygon polvere, poi tratta l'ambiente con antinsetti, ripeti il trattamento sul cane e sulla cuccia ogni 15-20 giorni.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto