Re: doc o nuovamente un problema aiuto

Re: doc o nuovamente un problema aiuto

forse e meglio portarlo a controllo allora anke a me e rimasto il dubbio magari e un qualcosa ke nn si riesce a vedere ne meno cn la lente di ingrandimento vedro oggi pomeriggio cosa posso fare ti terro informato e grazie
 
Re: doc o nuovamente un problema aiuto

è strano,quello che dici io credo che ci sia un corpo estraneo,bisogna guardare dentro la palpebra e nn è cosa facile,di solito c'è bisogno almeno dell'anestesia locale,se nn proprio di quella generale x guardare bene,cmq prova a mettere,betabioptal collirio 5 gocce 3 volte al giorno e poi fammi sapere,DOC
 

cacciatore siciliano

Utente Registrato
Messaggi
171
Punteggio reazioni
1
Punti
6
doc ho il mio cane maestro cn un problemma nel occhio sinistro nn so forse e stano duranTe l alenamento domenica scorsa ti do piu o meno la descizzione del occhio, un po gonfio e a l interno ttt rosso e gli lacrima o controllato l occhio cn la lente di ingrandimento nn vedo ne spine e ne altri corpi estranei cosa mi consigli di fare grazie in anticipo cm sempre
 
Re: doc o nuovamente un problema aiuto

si guarda o provato tutto ma nn si vede nulla di strano su l occhio sarà stato sicuramente qualche spina sono cani x conigli capisci e entrano nei rovi fitti fitti a ttt forza infatti o controlatto apposta pensando ke fosse qualche spina o un qualcosa di estraneo ma nada de nada avra avuto qualche lesione provocato dalle spine ma nn riesco a veder nulla
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto