Re: cane in affanno

bretonnina ha scritto:
konte dacci buone novita' spero sia solo un banalissimo malore dovuto alle elevate temperature del periodo estivo non credo si tratti di leismaniosi perche' la cagna avrebbe dei sintomi di stanchezza cronica per quanto riguarda il fegato e' risolvibile con apposite cure.a presto
con tutti gli auguroni possibili....non esistono farmaci che ''curano'' il fegato,e' un organo che si autorigenera,in effetti la dieta ed il riposo (inteso anche come farlo lavorare poco)sono la cura migliore.
pap
 
Re: cane in affanno

DOC sono stato dal veterinario, e dalle analisi ha visto che la cagna ha problemi di fegato, ora dobbiamo aspettare l'esame per la lesmania. spero proprio di no. :( nel frattempo mi ha dato già la cur a per il fegato.magari domani ti dico quali medicinali devo dargli ok???ci tengo a dire che il veterinario è il mio compare di cresima e caro amico di famiglia.grazie
 
Re: cane in affanno

ATTENZIONE,prima di sospendere la cura devi fare tutte le analisi ed in particolare proteine totali e tracciato elettroforetico e solo a normalizzazione di tali analisi si può di decidere per il proseguio o meno della cura,DOC
 
Re: cane in affanno

konte dacci buone novita' spero sia solo un banalissimo malore dovuto alle elevate temperature del periodo estivo non credo si tratti di leismaniosi perche' la cagna avrebbe dei sintomi di stanchezza cronica per quanto riguarda il fegato e' risolvibile con apposite cure.a presto
 
Re: cane in affanno

KonteJohn ha scritto:
Sono 28 giorni di cura, glucantime e zyloric. la cagna la vedo che sta bene.anche se sul lato della testa ha meno peli.la cagna è attiva, ed il pelo non è opaco come prima.ha messo su anche qualche chilo.speriamo bene così a settembre se uscirà il calendario la porterò con me a caccia.Forza Asia....

Bravo Giovanni....mi fa' piacere che la tua bestiola si sia ripresa...questo anche grazie a te...che le vuoi bene...lei ti ripaghera'.....ciao Davide...
 
Re: cane in affanno

KonteJohn ha scritto:
adesso proprio ho chiamato il veterinario, le analisi sono arrivate con esito triste. Asia ha la lesmania :( .adesso devo andare da lui . mi vuole parlare. ha detto che i valori sono alti.che brutta storia... :(

Non disperare, la cane di un amico era nella stessa sistuazione ma con la cura sta bene e lo porta regolarmente a caccia. IBL
 
Re: cane in affanno

ferretti davide ha scritto:
KonteJohn ha scritto:
Sono 28 giorni di cura, glucantime e zyloric. la cagna la vedo che sta bene.anche se sul lato della testa ha meno peli.la cagna è attiva, ed il pelo non è opaco come prima.ha messo su anche qualche chilo.speriamo bene così a settembre se uscirà il calendario la porterò con me a caccia.Forza Asia....

Bravo Giovanni....mi fa' piacere che la tua bestiola si sia ripresa...questo anche grazie a te...che le vuoi bene...lei ti ripaghera'.....ciao Davide...

Esatto Davide, è quello che mi disse il veterinario:" che il cane viva o muoia dipende solo da te, se le stai accanto ce la farà", e così fu.
non scoraggiarti Giovanni, vai avanti con la cura. [lol.gif]
 
Re: cane in affanno

adesso proprio ho chiamato il veterinario, le analisi sono arrivate con esito triste. Asia ha la lesmania :( .adesso devo andare da lui . mi vuole parlare. ha detto che i valori sono alti.che brutta storia... :(
 
Re: cane in affanno

I cani sono come le persone,hanno bisogno di allenamento progressivo ed in questo momento con le temperature calde si portano la mattina presto e poi a casa.
 

KonteJohn

Utente Registrato
Messaggi
307
Punteggio reazioni
7
Punti
16
ieri sono andato con la cagna alla zac, sottolineo che non usciva da parecchi mesi.dopo pochi minuti ha subito iniziato ad avere problemi col naso gr gr gr, e dopo appena 10 minuti ha iniziato ad avere problemi respiratori.subito l'ho fermata e portata vicino alla macchina, l'ho messa in macchina ed ha iniziato ad ad avere un affanno quasi mortale a tal punto il mio amico l'ha messa subito fuori, e si è ripresa dopo circa 1 ora.a casa non ha voluto mangiare , però questa mattina ho trovato la ciotola vuota.oggi la porto dal veterinario.cosa sarà successo?grazie in anticipo
 
Re: cane in affanno

Mi dispiace proprio konte purtroppo questa e' una patologia che si sta espandendo a macchia d'olio spero possa stare meglio con le cure poi ci scriviamo in chat un abbraccio
 
Re: cane in affanno

Sono 28 giorni di cura, glucantime e zyloric. la cagna la vedo che sta bene.anche se sul lato della testa ha meno peli.la cagna è attiva, ed il pelo non è opaco come prima.ha messo su anche qualche chilo.speriamo bene così a settembre se uscirà il calendario la porterò con me a caccia.Forza Asia....
 
Re: cane in affanno

Papararo scusa la precisazione tu hai menzionato i farmaci ma io intendevo che la cura per il fegato e' una dieta specifica se intendiamo alcune patologie tipo i trigliceridi "alti".Augurandoci una pronta guarigione attendiamo nuove notizie dal Konte
 
Re: cane in affanno

falla correre al mattino presto e trova un posto che ci sia acqua nelle vicinanze....Anche se vai presto ci potrebbe essere afa x quel motivo ti ho consigliato l'acqua così si rinfresca. Il mio drahthaar lo porto fuori alle cinque del mattino e sono già sul posto..... lo sò e molto presto ma lo faccio solo x lui xè soffre tanto il caldo.
ciao ross78
 
Re: cane in affanno

Conte sono molto contento che la cagna stia meglio spero tu possa portarla all'apertura tanto manca poco tempo. ibal
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto