annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema setter

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema setter

• Scopri il nuovo Endurance Best!

Buonasera....sono un vecchio iscritto che ha abbandonato la caccia per problemi familiari...Ho deciso di ricominciare...allora ho iniziato prendendo un cucciolo di 4 mesi di setter.Purtroppo mi sono accorto che il cane porta le zampe posteriori ad x...il dottore dice che col tempo dovrebbe rimettersi a posto...Io non sono convinto.Avete consigli?Grazie.
    Tag: Nessuno

.....se è solo un problema di postura può anche risolversi con lo sviluppo muscolare oppure permanere un difetto sugli appiombi che non è comunque invalidante per l'utilizzo a caccia.
    Diversa e ben più grave la situazione se fosse un problema osteoarticolare....l'unico modo per indagarlo è una rx del bacino , che a 4 mesi comunque NON ha un valore assoluto ma è solo indicativa perchè il cucciolo è circa a metà dello sviluppo corporeo. IBAL
    germano56 e Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Grazie per la risposta...mi consiglia qualche integratore?Il cucciolo mangia Farmina NeD puppy e junior.....pollo e melograno...

COMMENTA

farmina è una ottima marca....il puppy ha tutto quello che necessità il cucciolo.....estratti di cartilagine e simili influiscono in maniera mooolto marginale.
        germano56 e Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X