Re: problema zecche

se vedo ke tra una decina di giorni ha di nuovo le zekke così faccio...cmq lo sprai mi è rimasto per altre 2-3 dosi...quindi penso di finirlo prima e poi ogni mese gli compro la fiala così sono sicuro ke nn ne prenderà piu...come si è sempre detto meglio prevenire ke curare..quindi non aspettare ke le zekke si attacchino prima e poi mettergli la fiala
 
Re: problema zecche

otom eccezionale costa 5€ e si fa in un attimo lo uso anche per me..fortuna vuole che da un bel po che non ne prendo sia io che il cane!!!!
 
Re: problema zecche

Lo trovi in qualsiasi negozio di animali ben fornito, oppure ebay, costa una cag...a e funziona veramente.
Viene venduto in blister da 2 pezzi in 2 misure differenti.


tools.jpg
 
Re: problema zecche

sono andato dal rivenditore e invece della fiala mi ha dato lo spray da applicare direttamente sulle zecche e poi gliel'ho spruzzato anche sul dorso spostando i peli in modo che lo spruzzo toccava la pelle...le zecche gia sono andate via..infatti ieri sera ne ho trovate 7 sulle scale fuori casa...speriamo che questo spray funge anche a non fargliele attaccare di nuovo addosso
 
Re: problema zecche

qui ci vò u dottore [lol.gif]
comunque ti consiglierei di staccargliele con le mani e poi successivamente (solo se il cucciolone e pieno di salute) applicare la fiala di frontline.
 
Re: problema zecche

come pensavo domani lo porto dal veterinario..magari gli fa una siringa di ivomec e tutto passa...che io penso sia la migliore....l'amico di mio padre la fa al suo cane ogni 6 mesi e non ha mai pulci e zecche addosso
 
Re: problema zecche

Salve scusa se mi intrometto ma quello delle zecche è un grosso problema che io ho risolto senza spendere un sacco di soldi con prodotti vari, sono andato al consorzio agrario ed ho comperato questo prodotto in polvere ZORIL 5 un kg costa 6 o 7 euro e ti dura una vita, cospargi pure il cane fallo bianco tento non è tossico e ti assicuro che le zecche spariscono, pericolosissimo staccarle, non solo perchè il rostro rimane dentro, ma per la tua stessa salute, fai molta attenzione e usa dei guanti.
Spero di essere stato utile Saluti
 
Re: problema zecche

Le zecche nn vanno assolutamente tolte con le mani x evitare di lasciare nella cute il rostro,applica pure la fiala,l'ivomec lasciamolo x altri usi,DOC
 

davide93

Utente Registrato
Messaggi
616
Punteggio reazioni
1
Punti
16
salve...purtroppo poike la gente non sa cosa significa avere un animale mi sono quasi adottato il cane del vicino..lo teneva in uno spazio 1 mt per 2 mt..sempre sporco e quant'altro senza cibo ne acqua...ormai il cucciolo ha raggiunto l'anno e ora sta per strada...sempre sotto casa perchè gli ho dato sempre da mangiare da quando era piccolo..ora ha una 10na di zecche addosso...domani corro a comprare la fiala di advantix...ma con tutte queste zecche funziona???ne devo usare più di una???vi prego rispondete al più presto
 
Re: problema zecche

il principio attivo dello zoril 5 è il carbaril molecola sempre usata anche nei cani x la sua azione antiparassitaria,con una tossicità relativa da nn trascurare anche se esistono gli antitodi,quello che nn va è l'utilizzo spensierato di un prodotto x agricoltura sul cane,dosaggi elevati potrebbero portare anche a morte il cane,DOC
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto