maverick.ss

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao io ho utilizzato in passato il mangime nuova fattoria e mi sono trovato bene, vorrei sapere da voi dove è possibile acquistarlo e a che prezzo.
Vorrei sapere anche altri tipi di mangime e il relativo prezzo, ho quattro cani da caccia, 2 breton 1 springer e 1 bracco.
Grazie
Stefano
 
Re: INFORMAZIONE MANGIME NUOVA FATTORIA

ne ho fatti passare tanti PURINA TONUS IL CANE non lo mangiava quelli da supermercato negativo ho provato la TRAINER la linea quella con alimenti biologici molto buona ma costosa....Il mio amico addestratore mi ha consigliato NUOVA FATTORIA MI trovo bene belle feci un pò tanto ricco adesso che il dog fà poco movimento lo visto a ingrassare riduco la porzione...è un buon compromesso qualità e prezzo!!!!!
Penso proprio di continuare adesso sono al primo sacco

ciao ross78
 
Re: INFORMAZIONE MANGIME NUOVA FATTORIA

Ciao ti ringrazio, ma non so come risponderti, comunque se mi fai sapere che mangimi ha in alternativa e il prezzo di ognuno ti ringrazio
stefano
 
ciao ragazzi io sono Proprio di Ghedi ( BS ) proprio dove fanno il mangime NUOVA FATTORIA io lo usavo un tempo ora non più perché secondo me è un mangime che spinge molto, io ora uso la linea ATLETICDOG e mi trovo molto bene, aaaaaaa una cosa importantissima sappiate che l' azienda NUOVA FATTORIA non fa vendita al dettaglio, quindi evitate la strada per venire qua. cercate qualche rappresentante.
 
Re: INFORMAZIONE MANGIME NUOVA FATTORIA

ciao
la producono a Ghedi prov di Brescia......arrivare fino a te Geppemele sarà dura magari un qualche rappresentante arriva fino a lì.....sentiamo altri se ti possono consigliare

ciao ross78
 
Re: INFORMAZIONE MANGIME NUOVA FATTORIA

Ciao,il mio messaggio privato lo puoi trovare sulla barra appena sotto alla scritta MIGRA,quando ti colleghi al ns sito......dove vedi scritto,pannello di controllo....login.....ecc.ecc,trovi scritto anche messaggi privati (e dovresti vedere scritto messaggi privati (1)....ci clicchi soprae si apre il mio messaggio.
Una volta aperto clicca su rispondi e scrivi quello che vuoi......
Fammi sapere se riesci a leggere il mio primo messaggio .....eventualmente ti posto il n° di telefono dell'amico.
Ciao,Paolo.
 
Re: INFORMAZIONE MANGIME NUOVA FATTORIA

Io lo uso quotidianamente un mio amico va a prenderlo direttamente in sede con un camion e ne porta a casa 4 bancali al colpo per risparmiare.
Mi trovo veramente bene mai avuto un problema, è da 3 anni che lo utilizzo.
Veramente un buon mangime
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto