annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

West nile virus

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• West nile virus

Non dimenticate di far vaccinare i vostri cavalli, se ne avete. Tre casi a Latina.
    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

Quando ancora le denigrate province funzionavano, l'abbattimento dei corvidi serviva anche per i controllo del virus, I corvidi sono vettori, adesso con le competenze in capo alla regione......ha fatto notte e per parecchio . Per la West nile le carcasse venivano conferite all'istituto zooprofilattico ....
    gianni
    livia1968 piace questo post.

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

• NASOS
      secrezioni occhi
      da NASOS
      buongiorno,per chi mi può suggerire una soluzione,ho in casa oltre al mio Breton un barboncino toy che ha una abbondante secrezione dagli occhi.
      ...
      08/04/19, 09:26
    • Simone87
      Leishmaniosi
      da Simone87
      salve ragazzi il dogo argentino per sfortuna ha preso la malattia della zanzara oggi ho fatto le analisi ed è risultato positivo al test..
      la...
      18/04/19, 21:02

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

• NASOS
      secrezioni occhi
      da NASOS
      buongiorno,per chi mi può suggerire una soluzione,ho in casa oltre al mio Breton un barboncino toy che ha una abbondante secrezione dagli occhi.
      ...
      08/04/19, 09:26
    • Simone87
      Leishmaniosi
      da Simone87
      salve ragazzi il dogo argentino per sfortuna ha preso la malattia della zanzara oggi ho fatto le analisi ed è risultato positivo al test..
      la...
      18/04/19, 21:02
    Sto operando...
    X