annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

leisguard

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SPARTANO
    ha risposto
    Lo usa il mio compagno di caccia ormai da qualche anno.Per il momento non ha avuto problemi.

    Lascia un commento:


  • grillaia
    ha risposto
    Grazie x la risposta,ho sentito nel frattempo piu veterinari,i pareri sono discordanti cè chi mi dice come mi hai risposto TU e chi al contrario preferisce questa terapia al Vaccino.
    Bel Dilemma!

    Lascia un commento:


  • max57
    ha risposto
    Il principio attivo del LEISGUARD è il DOMPERIDONE , un farmaco usato da anni in umana e in veterinaria come antiemetico ecc.ecc. comunque un farmaco che ha azione sull'apparato gastroenterico.
    Ultimamente ne è stata dimostrata la capacità di stimolare, potenziandolo, il "sistema immunitario " del cane....... di conseguenza può trovare indicazione anche nella prevenzione della leishmaniosi , intesa come riduzione del rischio e non di protezione certa.
    La mia personale esperienza è che,almeno dalle mie parti,non abbia avuto quel successo che i produttori si aspettavano....personalmente preferisco concentrarmi sulla lotta ai vettori (pappataci) ed eventualmente vaccino.

    Lascia un commento:


  • grillaia
    ha iniziato la discussione leisguard

    leisguard

    Mi è giunta voce che questo sciroppo somministrato x 30 gg ogni 4 mesi evita che il cane si ammali di lehismania,qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X