Re: calore x Doc e tutti

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Massimo60 sono nei tuoi stessi panni 3 breton 2 femmine e 1 maschio
 

NASOS

Utente Registrato
Messaggi
391
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Ciao a tutti,la mia springerina(1 anno il 14-05-11)è andata in calore il 30-05 ed ha avuto perdite per solo 2 giorni.Volevo sapere se è normale una perdita così corta ed inoltre per quanto tempo è copribile cioè quando posso tranquillamente portarla fuori senza pericolo?Grazie a tutti
 
Re: calore x Doc e tutti

di solito dopo una 10na di giorni dalla fine delle perdite la cagna non è piu disponibile..poi controllagli la vaggina e vedi se è ingrossata o no..se è ingrossata aspetta a farla uscire
 
Re: calore x Doc e tutti

C'è un detto popolare molto rispondente al vero

CORRI CORRI - LECCA LECCA - FICCA FICCA

Significa che per una settimana prima dell'estro il maschio diventa scemo a correre dietro la femmina, la seconda settimana coincidente con l'ovulazione, il maschione ingrifato come un toro si applica appunto nel lecca lecca e infine la terza settimana è facile intuire come va a finire [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Per cui da quello che ne so io dopo 14 gg. dalla comparsa delle mestruazioni si dovrebbe star tranquilli, ma io che ciò un maschio amante del bunga bunga e 2 femmine forse un po' mig..tte, vedo che se non sto attento questi trombano pure dopo un mese

Morale, BOH!!!!!! [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto