annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cocker con orecchio infetto

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da max57 Visualizza il messaggio
    .......ma come dresseur nun vali un c***o..............
    Infatti....mai asserito nulla di diverso ! Cmq solo per dovere di cronaca affinche' non si pensasse che non c'abbia provato abbastanza : il 1° anno di vita come credo gia' scritto in altra discussione il cane riportava correttamente,ch'era poi la cosa che mi fregava in primis, ubbidiva senza problemi,cosa che fa'del resto anche adesso (posso per es. tranquillamente portarla in giro sciolta qua' nel caos cittadino...cammina al mio fianco e fa' alla lettera cio' che gli dico !) e aveva ,come tutt'ora ,una cerca appassionata e un naso davvero notevole !

Credendo che il dressaggio fosse andato a buon termine ho continuato semplicemente a portarla a caccia come con tutti gl'altri cani che avevo fin li' posseduto (breton e kurzhaar ) Purtroppo con lei non e' stato cosi',non so' per quale motivo ha sviluppato una sempre piu' spiccata aggressivita' verso i suoi consimili....tanto d'aggredirli a tutt'oggi sempre e cmq a prescindere da taglia e razza finanche' al culmine dei giorni di calore !

Contemporaneamente ha diminuito sempre piu' la volonta' di riporto (oggi riporta correttamente solo dall'acqua in qualsiasi condizione....fosse anche durante uno tsunami!) Le pratiche da manuale del giovane dresseur ,seduto,porta,selvatico in bocca seduto ecc. sono state ripetute fin troppe volte...ma ti prende per il c@lo : a casa le fa'...a caccia no...quindi ho mollato !

Da 2 anni non faccio piu' nulla se non fagli una carezza quando m'accoglie appena rientro a casa e mi porta puntualmente ogni volta il suo panino di gomma scodinzolando e dirgli brava quando m'aspetta seduta davanti alla sua ciotola per la pappa......stiamo quasi sempre spaparazzati insieme sul divano a veder televisione ,attivita' in cui eccelliamo entrambi ! Se Germano vuol tentare....gle la spedisco volentieri....ma credo siano solo soldi buttati per il corriere ! Scusate l'O.t. ....saluti.
    livia1968 e Cimbellatore piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Achi' lascia perde, ormai vivete bene così. Siete in equilibrio. Lei ti comanda sbattendo i ciglioni e la lunga chioma e tu sorridi e ubbidisci. È L ammmore!!! E poi è femmina e in più è furba. Ha capito subito che con un po' di rinforzo positivo , tipo riporto ben eseguito e scondinzolamento al momento giusto ti avrebbe comprato in un batter di ciglia!
      erchiappetta e Cimbellatore piace questo post.
      "Ci fu un'epoca in cui, se si incontravano altri esseri, non si sapeva con certezza se erano animali o dèi o signori di una specie o demoni o antenati. O semplicemente uomini. Un giorno, che durò molte migliaia di anni, Homo fece qualcosa che nessun altro ancora aveva tentato. Cominciò a imitare quegli stessi animali che lo perseguitavano: i predatori. E diventò cacciatore" Roberto Calasso

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

• NASOS
        secrezioni occhi
        da NASOS
        buongiorno,per chi mi può suggerire una soluzione,ho in casa oltre al mio Breton un barboncino toy che ha una abbondante secrezione dagli occhi.
        ...
        08/04/19, 09:26
      • Simone87
        Leishmaniosi
        da Simone87
        salve ragazzi il dogo argentino per sfortuna ha preso la malattia della zanzara oggi ho fatto le analisi ed è risultato positivo al test..
        la...
        Ieri, 21:02

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

• NASOS
        secrezioni occhi
        da NASOS
        buongiorno,per chi mi può suggerire una soluzione,ho in casa oltre al mio Breton un barboncino toy che ha una abbondante secrezione dagli occhi.
        ...
        08/04/19, 09:26
      • Simone87
        Leishmaniosi
        da Simone87
        salve ragazzi il dogo argentino per sfortuna ha preso la malattia della zanzara oggi ho fatto le analisi ed è risultato positivo al test..
        la...
        Ieri, 21:02
      Sto operando...
      X