annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

news LEISHMANIA...

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io l'ho fatto nonostante non abbia avuto tale esperienza in tantissimi anni. Dovrebbe coprire al 60/65% e si inocula una sola volta all'anno.
    setterman1
    livia1968 piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da setterman1 Visualizza il messaggio
      Io l'ho fatto nonostante non abbia avuto tale esperienza in tantissimi anni. Dovrebbe coprire al 60/65% e si inocula una sola volta all'anno.
      setterman1
      Su che prezzo si aggira più o meno

COMMENTA

Il vaccino LETIFEND l'ho pagato 65 euro. Sommati ad analisi per il test di leshmaniosi e 2 analisi del sangue di 30 euro cadauno necessari per la somministrazione vaccinale hanno fatto un tot di 125 euro. Si tratta di una sola somministrazione annuale da ripetersi l'anno seguente.
        setterman1
        kim-lea piace questo post.

COMMENTA

ma un cane che ha gia avuto la malattia puo fare il vaccino!

COMMENTA

.....il vaccino è in commercio da pochi mesi, che io sappia non esistono ancora lavori che ne dimostrino l'efficacia anche su cani già ammalatisi....anche se in teoria dovrebbe essere comunque d'aiuto.
            Oltretutto non è ora il momento di vaccinare....eventualmente se ne riparlerà la prossima primavera solo dopo aver fatto tutti i controlli ematologici del caso (emocromo, funzionalità renale ,elettroforesi )

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X