punto nero nei nidiacei in allevamento

ciao max 57ho rivolto a voi questo quesito anche se conosco che facilmente non esiste cura .Mi appare molto strano che non sì sappia o che nessuno sul forum me abbia mai discusso.
io ne so qualcpsa per aver letto su qualche rivista di ornitologia( premetto in natura per quello che ne so penso non esista questa problematica).Io ho collegato le morti che ogni tanto mi ritrovo nel mio piccolo allevamento a questa malattia che colpisce i piccoli di tordo sassello dopo tre quattro giorni dalla nascita , con evidente macchietta scura e ingrossamento della zona addominale nelle vicinanze del fegato con successiva morte dei pullus per inapetenza.
Quello che appare strano in una nidiata di 5 -6 pullus ne vengano colpiti circa 2 e gli sltri crescano normalmente
senza inconvenienti ene escano anche dei bravi cantori.scusatemi ...........saluto.B 57
 

Bruno57

Utente Registrato
Messaggi
338
Punteggio reazioni
47
Punti
28
salve qualcuno in questo forum sa dirci qualcosa sul punto nero nei nidiacei in allevamento?ringrazio anticipatamente
 
....ho tordacei da richiamo ma non allevo attualmente, solo tantissimi anni fa canori....non SO ASSOLUTAMENTE cosa intendi per PUNTO NERO....
se mi spieghi meglio vedo che posso fare....
ciao Bruno
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto