Re: fora sacchi ,speriamo di no

!00% Forasacco prima si toglie e meglio è, il cane più scuote la testa e il forasacco più fà danni, bisogna portarlo subito dal veterinario
 
Re: fora sacchi ,speriamo di no

Caro Luigi,mi sembra lampante la situazione,come dici "sgrulla la testa",la tiene abbassata sul lato dx,non puo' essere che un corpo estraneo,pur guardandoci nell'orecchio e scrutando a occhio nudo,non puoi vedere l'eventuale C.E.portala dal veterinario che con otoscopio e pinzettina risolvera' il problema......e attenzione mi raccomando l'abbiamo gia' scritto e riscritto questa infestante quando si secca e' micidiale.......ciao Davide..
 
Re: fora sacchi ,speriamo di no

[sconvolto.gif] DI CORSA DAL VETERINARIOOOOOO, le mie tutte e due con il timpano bucato, in questo periodo è meglio fargli mettere qualche kilo in più che buttare 30-40 euro dal veterinario
 
Re: fora sacchi ,speriamo di no

mimetico ha scritto:
[sconvolto.gif] DI CORSA DAL VETERINARIOOOOOO, le mie tutte e due con il timpano bucato, in questo periodo è meglio fargli mettere qualche kilo in più che buttare 30-40 euro dal veterinario

Oppure salire di quota sui 500mt dove il forasacco e l'avena selvatica non crescono, purtroppo a me è successo 3 volte, orecchio, naso e zampa, solo dal naso l'ha espulso da solo dopo un paio di gg di calvario, il peggiore è quello alla zampa che cammina sotto pelle e si incista al gomito, cè voluto più di un mese di cure per concludere, all'orecchio è abbastanza semplice, ma purtroppo il cane va sedato, perchè non collabora e morde.
 
Re: fora sacchi ,speriamo di no

E' D'OBBLIGO quando si ha il sospetto che un forasacco sia entrato in un orecchio del cane di portarlo subito dal veterinario, non perdere tempo potrebbe avere seri danni e gravi complicazioni......in bocca al cocker!!!!
 
Re: fora sacchi ,speriamo di no

Ma che aspetti,lo dovevi portare subito dal VET,è lampante che ha un bel forasacco nell' orecchio,ma anche se fosse stato punto da vespe o calabroni,dal VET lo avrei portato ugualmente,almeno x essere certo di cosa puo aver provocato il problema.comunque il forasacco nell'orecchio se preso in tempo non è un grave problema.
La cosa peggiore che puo capitare è il forasacco nel polmone,e cio vuol dire quasi sicuramente un cane perso.
da maggio a luglio meglio chiusi che morti!
 
Re: fora sacchi ,speriamo di no

corri dal veterinario.....più il cane si sgrulla e più il forasacco và giù.......ti ripeto...CORRI

p.S.è FORASACCO SICURO
 

uccello padulo

Utente Registrato
Messaggi
275
Punteggio reazioni
9
Punti
16
Raga buonasera ieri sono uscito con il mio amico a quattro zampe una breton e dopo una mezz ora di cerca in un campo con erba bassa ha pensato bene di infilarsi in un campo adiacente pieno zeppo di fora sacchi dopo ripetuti richiami finalmente vicino ad un rudere abbandonato la vedo ,vado per prenderla e si infila sotto delle lamiere in ferro e mi è sembrato di sentirla piangere;una volta rimesso il guinzaglio mi accorgo che il cane tiene la testa abbassata sul lato destro e continuamente la sgrulla .
Oggi pomeriggio vado a fargli le cure di tutti i giorni e mi accorgo che ancora sgrulla la testa; se in un primo momento avevo pensato a delle vespe sotto la lamiera adesso mi sta venendo il dubbio forasacchi: cosa mi consigliate ? ho provato anche a guardargli nelle orecchie ma nn c è nulla ? Come si fa a capire se è un fora sacchi?
Speriamo una semplice puntura di vespe!!!!
Grazie delle risp
Un saluto
LUIGI
 
Re: fora sacchi ,speriamo di no

e il forasacchi al 100 per cento a me la settimana scorsa ne sono entrati due sotto al piede del cane hanno perforato il piede una cosa incredibile
 
Re: fora sacchi ,speriamo di no

Raga buonasera e scusate se rispondo solo ora cmq ancora una volta devo dirvi grazie e non poco poichè avevate ragione nell orecchio della mia Diana c' era un forasacco che il mio veterinario ha tolto in cinque minuti che però poteva portarmi via il lavoro di anni ma soprattutto la mia amata Diana.
Ancora grazie.
LUIGI
 
Re: fora sacchi ,speriamo di no

uccello padulo ha scritto:
Raga buonasera e scusate se rispondo solo ora cmq ancora una volta devo dirvi grazie e non poco poichè avevate ragione nell orecchio della mia Diana c' era un forasacco che il mio veterinario ha tolto in cinque minuti che però poteva portarmi via il lavoro di anni ma soprattutto la mia amata Diana.
Ancora grazie.
LUIGI
[36] [36]
 
Re: fora sacchi ,speriamo di no

anchio domani porto il bretoncino di nonno dal vet ha gia parecchi forasacchi. se li prende tutti perche essendo quasi cieco e con 3 zampe striscia come un serpente e se sul selciato ci finisce qualche spiga gli finisce subito nell'orecchio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto